CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121
Discussione:

mtk6577 n7100 note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    interessante il link, dovrei lavorarci un bel pò...dopo le prove ti faccio sapere
    per engineer mode prova ad usare mobile uncle tools dal play store

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con quel programma come engineer mode mi esce solo la voce Engineer Mode (Android) dove pigiando mi da le seguenti voci _
    Informazione telefono
    informazione batteria
    statistiche di utilizzo
    Wifi information

non vi e niente che possa verificare i parametri del microfono

ho provato a seguire i link che mi ai dato ma il risultato e sempre lo stesso solo che non capisco perchè sulle gestioni periferiche non mi appare nessun MTK da installare ma richiede ben due drive cosi siglati (KND _ XX) e se pigio il Tethering usb mi richiede il drive Windows based-mobile internet sharing device#3, quello che riesco ad installare quando collego il telefono e Android adb interface, i due KND_XX che diventano due porte com , mentre il Windows based-mobile internet sharing device#3 non riesco assolutamente

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    con quel programma come engineer mode mi esce solo la voce Engineer Mode (Android) dove pigiando mi da le seguenti voci _
    Informazione telefono
    informazione batteria
    statistiche di utilizzo
    Wifi information

non vi e niente che possa verificare i parametri del microfono

ho provato a seguire i link che mi ai dato ma il risultato e sempre lo stesso solo che non capisco perchè sulle gestioni periferiche non mi appare nessun MTK da installare ma richiede ben due drive cosi siglati (KND _ XX) e se pigio il Tethering usb mi richiede il drive Windows based-mobile internet sharing device#3, quello che riesco ad installare quando collego il telefono e Android adb interface, i due KND_XX che diventano due porte com , mentre il Windows based-mobile internet sharing device#3 non riesco assolutamente
    prova questi driver Treiber_CynusT1_T2.rar oppure questi usb_driver_MT65xx_Android_ZTE_v821 - Download - 4shared cmq accertati che sia davvero un mtk6517 magari postami il link da dove lo hai comprato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema e che lo preso da un privato che doveva essere un tramite dei siti .(comunque nuovo se vuoi posso solo postare la foto del telefono) mi sto preoccupando perche in giro ho sentito dire che Mtk6517 non esiste eppure sia sulle info del telefono e sia su i programmi che testano il telefono, come il tool dell'engineer mode mi dice che
    Hardware=Mtk6517,
    Brand=Benpai,
    Model= I7100,
    Device=AndridPhone

Comunque ho trovato questo, ...e quello in mio possesso
    https://www.facebook.com/darex.onlyn...13942775296486
    Ultima modifica di totto24562; 21-07-13 alle 00:28

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vai tranquillo l'mtk 6517 esiste basta andare sul sito mediatek o anche su Wikipedia ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora sono più tranquillo,a questo punto penso che un modo per avere i permessi root ci saranno, e secondo me e perchè non installo i drive giusti,quello che mi chiedo e prchè quando installo il telefono sul pc ,mi richiede i drive per (KND_XX) e non i drive Mediatek? e poi questo drive Windows based-mobile internet sharing device#3, cosè? che non riesco assolutamente ad installarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho un clone del Note 2 N7100 MTK6577 (da Antutu) Android 4.1.1 build GT_N7100_DUALCORE 1.4_1GRAM
    Linux version 3.0.13
    CPU dual-core ARMv7 processor(VFPv3,NEON)
    sono riuscita a rootarlo installando Supersu ma ora non ho la più pallida idea di come effettuare delle operazioni tra cui:
    abilitare il tasto Home alla funzione di Wake senza dover usare il tasto di accensione laterale.
    aumentare il volume della voce durante le chiamate (ke pur impostato al max si sente a malapena)
    settare i sensori, soprattutto quello di prossimità, ke durante la chiamata mi spegne lo schermo anche se allontano il dispositivo dall'orecchio
    e se esiste qualche ROM per aggiornalo ad Android jelly bean.
    Mi scuso in anticipo ma ho usato la funzione "cerca" ma nn ho trovato le risposte alle mie domande...

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La 4.1 è già Jelly Bean...per impostare il tasto home non credo si possa fare...mentre x il sensore di promissitá devi calibrarlo..se non sbaglio se vai nelle impostasioni dello schermo puoi settare il sensore di movimento e quello di prossimità. Per settare il sensore di prossimità basta k quando clicci su calibra poni la mano o delle dita sul sensore di prossimità rimanendo a circa1 2 centimetri da esso.
    Mentre x l'audio scarica mobile uncle tools che ti permette di entrare nel menù ingegneria dove puoi settare i volumi.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    La 4.1 è già Jelly Bean...per impostare il tasto home non credo si possa fare...mentre x il sensore di promissitá devi calibrarlo..se non sbaglio se vai nelle impostasioni dello schermo puoi settare il sensore di movimento e quello di prossimità. Per settare il sensore di prossimità basta k quando clicci su calibra poni la mano o delle dita sul sensore di prossimità rimanendo a circa1 2 centimetri da esso.
    Mentre x l'audio scarica mobile uncle tools che ti permette di entrare nel menù ingegneria dove puoi settare i volumi.
    Grazie per la risposta. però toccando ripetutamente sulle info generali del tel la versione di android mi appare l'icona del droide con il gelato per cui credo che non sia davvero jelly bean... Il sensore l'ho già settato ma non cambia nulla. Mobile Uncle Tools lo avevo gia scaricato ma non saprei quali parametri inserire per l'audio, ci sono tante voci e tanti livelli, devo forse settare i parametri per il Mic? Per quanto riguarda la funzione wake del tasto home avevo letto quì sul forum che una persona ci era riuscita ma non ha scritto come....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo74 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,io per il modelloGT- n7100 mtk 6577 clone del samsung galaxy note II con microsim ne ho 3 di rom diverse,tutte funzionanti provate nel mio,e posso dirvi che ne avro' provate almeno una decina differenti e queste che ho sono quelle funzionanti con lo schermo 960 x540,altre con risoluzioni più basse non funzionavano(o apparivano righe biance,nere ecc,)quindi se a qualcuno interessa potrei caricarle in dropbox o in 4 shared cosi che anche voi che avete lo stesso o simile smartphone possiate metterli nel vostro

ciao potresti dirmi dove trovo una rom per il mio? non riesco a fare il root all'originale. Grazie

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio