Visualizzazione stampabile
-
comunque chi fosse interessato al root ho i file mandati dal venditore ma non so come farlo se siete interessati contattatemi pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasss
ho appena visto e ti ho risposto, ho paura di brikkare il telefono altrimenti avrei gia fatto mille prove le rom me le ha mandate il venditore per questo modello hai lo stesso te?
Ho provato riprovato anche con i file che mi hai passato. NULLA!
Ho fatto il root su decine di telefoni mai era stato cosi difficile!!
-
Quote:
tsic65
Ho provato riprovato anche con i file che mi hai passato. NULLA!
Ho fatto il root su decine di telefoni mai era stato cosi difficile!!
azzzz siamo messi male
-
Quote:
xabarasss
azzzz siamo messi male
Purtroppo mi sa di si!
Mi dice sempre permision denied: Ho provato con tanti programmi ma nulla!
-
c'è una guida universale per root e recovery su tutti gli mtk 6577...se volete ve la passo.
-
universale???sarebbe interessante ma anche io ho provato tutte quelle presenti in rete e non mi dà i permessi per scrivere il superuser...vediamo se le hai sarebbe interessante
-
Quote:
xabarasss
universale???sarebbe interessante ma anche io ho provato tutte quelle presenti in rete e non mi dà i permessi per scrivere il superuser...vediamo se le hai sarebbe interessante
questo è il tutorial Auto Root via TWRP V2.4.2.0 - Rev01.pdf e questo il link per il tool aggiornato Dev-Host - michfood-Port-TWRP-V2.4.4.0-Javum.7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Io l' ho gia' usato senza esito!
Inviato dal mio N7100+
-
Quote:
tsic65
Io l' ho gia' usato senza esito!
Inviato dal mio N7100+
sicuramente sbagli qualcosa...cmq il tuo dispositivo è stato gia rootato...in rete si trova tutto.
-
Quote:
giugra1402
sicuramente sbagli qualcosa...cmq il tuo dispositivo è stato gia rootato...in rete si trova tutto.
Questa non l ho ancora provata ma accidenti sembra abbastanza macchinosa la cosa....comunque per n7100 mtk6577 non si trova nulla per fare stò benedetto root ci stò perdendo ore e ore e non c'è nessuna guida utile....ho paura di freezare tutto però...