Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasss
Questa non l ho ancora provata ma accidenti sembra abbastanza macchinosa la cosa....comunque per n7100 mtk6577 non si trova nulla per fare stò benedetto root ci stò perdendo ore e ore e non c'è nessuna guida utile....ho paura di freezare tutto però...
vai tranquillo la guida è più semplice di quanto credi...cmq se mi dai un link e mi fai vedere il modello reale del tuo cell posso vedere se si trova qualcosa.
-
Quote:
giugra1402
vai tranquillo la guida è più semplice di quanto credi...cmq se mi dai un link e mi fai vedere il modello reale del tuo cell posso vedere se si trova qualcosa.
ok posso pubblicarti una foto esterna e uno screen del firmwere
-
Quote:
xabarasss
ok posso pubblicarti una foto esterna e uno screen del firmwere
puoi anche mandarmela in privato.
-
1 allegato(i)
Quote:
giugra1402
puoi anche mandarmela in privato.
ecco questi sono i dati del cellulareAllegato 54765
l esterno non credo ti serva
-
Quote:
xabarasss
ecco questi sono i dati del cellulare
Allegato 54765
l esterno non credo ti serva
come sospettavo il tuo telefono è stato ampiamente rootato...ci sono anche custom rom...ti mando i link in privato.
-
ok visto il link che mi hai mandato interessante, ma complicato per me che sono ignorantissimo in fatto di cellulari e rom....la paura del brick c'è sempre comuqnue grazie mille
-
Quote:
xabarasss
ok visto il link che mi hai mandato interessante, ma complicato per me che sono ignorantissimo in fatto di cellulari e rom....la paura del brick c'è sempre comuqnue grazie mille
per non brikkare mai questi cell basta non flashare preloader e dsp_bl
-
grazie mille speravo di trovare qualcosa di molto piu semplice, avendo sempre avuto samsung usavo sempre superone click e speravo per qualcosa di simile...troppo complicato per me aspetterò
-
Quote:
xabarasss
grazie mille speravo di trovare qualcosa di molto piu semplice, avendo sempre avuto samsung usavo sempre superone click e speravo per qualcosa di simile...troppo complicato per me aspetterò
capito...cmq potresti provare...alla fine devi flashare solo la recovery e il root...niente di difficile.
-
ok grazie ancora se prendo il coraggio lo faccio :-)