mi raccomando flasha solo il system.img..tutto il resto deselezionato..sopratutto preloader e dsp_bl
Visualizzazione stampabile
mi raccomando flasha solo il system.img..tutto il resto deselezionato..sopratutto preloader e dsp_bl
Ok grazie lo sto scaricando mi dai anche il link del flashtool
Adesso sn fuori..cerca su Google flashtool mtk6577...se il tuo Dual core
Inviato dal mio GT-N9330 usando Androidiani App
Allora come noterai sono 6 ore che sto facendo prove ho scaricato tutto solo che quando inserisco l'usb col telefono spento nelle periferiche per un attimo mi viene fuori il il punto esclamativo non mi da il tempo di installare i driver che scompare come se si scollegasse con il relativo suono buuuuuuuu forse devo cambiare computer?
No devi semplicemente installare i driver preloader mtk.
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Ma sai che risoluzione ha il tuo telefono? E che processore monta? Xk del tuo ci Sn due versioni.
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Allora i drive si sono installati al primo collegamento ma ti spiego cosa mi succede avvio flash tool selezione solo system.img clicco download mi dice se voglio continuare clicco yes collego il cel con la batteria (senza ho gia provato e riprovato il pc non lo vede proprio) la barra rossa va al 100% stacco il cel lo riattacco ma ho provato diverse volte mi da questo messaggio
Allegato 55672
Adesso non so cosa provare la versione del flash tool v3.1224.01 forse non va bene? Il mio note2 clone un dual core
Sembra che il file scatter non sia quello appropriato per la rom che monti.
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
HAIA sono in vicolo cieco