CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alps E1911 v77 zlh1 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Alps E1911 v77 zlh1 mtk6577

    Allora ho comprato il cell in oggetto. Sono abbastanza soddisfatto. Sono riuscito a fare il root con una vostra guida basta sui cell mtk 65xx: ovvero ho scaricato i driver usb per windows poi ho lanciato da terminale runme.bat di stuff.
    Mi rimane un dubbio: come faccio a fare ora il backup del sistema? ovvero della rom presente? vorrei provare in quanto il cell va in freeze (si blocca), durante le chiamate appena acceso. Molto fastidioso. Vorrei provare una rom cucinata o simile. Qualcuno ha lo stesso cell?
    Grazie per chi vorrà rispondermi o scambiare opinioni - aiuti.



    p.s il cell porta solo la scritta android sulla cover posterire e frontale sotto l'altoparlante, qualcuno che ha lo stesso cell, ha capito che modello e'? ovvero, è un alps come dice hardware info?

    da hardware info: (vero?)
    android version 4.0.4
    alps E1911_v77_zlh1
    alps e1911 v77 zlh1
    mtk 6577

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vi posto una guida che ho fatto per fare il root del dispositivo come il mio e che a me ha funzionato, spero in un vostro aiuto per il resto:
    1. sul dispositivo andate in impostazioni e flaggate il debug-usb
    2. collegate il dispositivo con il cavo usb in dotazione al pc e quando vi chiede i driver forzatelo e dategli in pasto questi allegati per far riconoscere il vostro cell a windows
    googlate MT65xx_USB_Driver
    3. se tutto è andato bene vedrete il cell in gestione risorse di windows
    4. adesso scaricate sul pc i file stuff e decomprimeteli in una cartella con un percorso semplice (vi consiglio del tipo c:\a\)
    googlate: stuff
    5. ora da linea di comando – esegui digitate cmd vi si aprirà la finestra del terminale
    6. avviate runme.bat (dalla cartella con percorso semplice che avevate creato) ed il gioco è fatto (selezionate la prima opzione);
    7. il cell si riavvierà ed il gioco è fatto, siete superuser e troverete anche l’app supersu già installata (in italiano).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ti ringrazio in anticipo per la guida ma... inserire i link dei file era chiedere troppo? googlando stuff quali file dovrei scaricare? non riesco a trovarli puoi inserirli.
    Grazie
    Ultima modifica di orolab; 12-10-13 alle 18:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy