mi succede anche a me solo con alcune applicazioni credo perchč non sono compatibili
Visualizzazione stampabile
ti posso smentire dicendoti che una di questa l'avevo provata e non potevo scaricare i dati perchč non avevo spazio, ma c'era l'icona ed il gioco partiva.
Ora ho cambaito la sd con una pių grande ma pur avendola disinstallata e reinstallata non compare.
Ho anche notato che se si fa il ripristino totale del telefono alcune applicazioni installate non vengono cancellate.
Matrixsw sono riuscito a sistemare tutto,ora funziona!pero' non so perche',almeno per ora mi sembra che la durata della batteria sia peggiorata!migliorato molto il gps pero'!nei prox giorni provero bene per la natteria e ti faccio sapere!
fagli fare delle belle ricariche complete da spento
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Matrixsw Vediamo se mi aiuti anche in questo, ho riscontrato che ultimamente quando esco da qualche App mi deve ricaricare la home (collegamenti, cartelle, widget) e ci vuole un po, anche 10-15 secondi!Prima non succedeva!
Inviato dal mio Tianhe I9377
Ragazzi aiuto!Dopo avere fatto un aggiornamento rom tutto funzionava bene!pero' avevo un piccolo problema di memoria,allora ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica.Allora ho usato un app :Mt657xRepartition_EN per aumentare la memoria interna!
Ecco la GABOLA!Lo faccio e seguo le istruzioni facendo un wipe data/factory reset.
Riavvio e tutto parte bene fino a che............ecco che mi esce la scritta : DIGITARE LA PASSWORD PER DECRITTOGRAFARE LA MEMORIA!
Ora io non so dove poterla reperire!
Vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
l'unico mode e fare uno wipe data
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
ma l'ho fatto,entro in recovery e scelgo wipe data/factory reset ma ritorna sempre a chiedermi la password!per il reset emmc non ho idea di come farlo!mi entra solo in recovery mode!