matrixsw sul sito che ho trovato le rom sembra ke parli anke del tasto home...... ora controllo, quale rom è la migliore di queste? percaso hai visto la versione???
Visualizzazione stampabile
matrixsw sul sito che ho trovato le rom sembra ke parli anke del tasto home...... ora controllo, quale rom è la migliore di queste? percaso hai visto la versione???
ALTRE ROM :D
Rom personalizzato creato da Newye: BLUEBO_L100_4_0_4_NoWipe - Download - 4shared
Rom versione Bluebo originale 820 non è portato per il mio telefono, ma ha funzionato bene: BlueSky_L100_820 - Download - 4shared
4.0.4 ROM RUSSO-CUSTOM 2012/10/24 (Installazione tramite Recovery) La ROM non wipe completo in modo da fare il backup:
Bluebo_L100_Custom_Rom _4.0.4_24_10_12 - Download - 4shared
Include:
Go Launcher EX
Root Explorer
Strumenti Mobileuncle
Traffic Monitor
Root Uninstaller Pro
ClockSync
Revive il tasto Home del telefono, tutto funziona bene
ROM ICS 4.0.4 Cina (Cai Cai creato da Mulan) Installazione tramite Recovery, ricordate di fare piena pulire.
Migliorare le prestazioni del GPS e Wi-Fi
Radice di accesso
Fino ad ora tutto funziona bene
ydss_caicai4.0.4_L100FW - Download - 4shared
Annotazioni importanti.
Dove sollevare nuove ROM il touchscreen non risponde correttamente, non corrras nei circoli come ho fatto io, è sufficiente spegnere il telefono e installare il bootloader con l'attrezzo di Flash, questo risolve.
Utilizzare questa cartella MT6577_Android_scatter_emmc.txt s3mt6577plusroot \ s3root \ S3MT6577
s3mt6577plusroot - Download - 4shared
Oddio quante domani mattina vedo di provarle fammi sapere se ne testi qualcuna
provo adesso la custom del bluebo
Nessuna prova fatta oggi?
Secondo me dobbiamo copiare tutti i dati della batteria della rom Bluebo e inserirla nella rom di alfonso per vedere se poi la batteria segna precisamente la percentuale
a me dei cali strani di batteria me li da comunque
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
io l'ho distinstallata per il fatto della fotocamera, pero mi sembrava anche più veloce
Ciao, ma a voi funziona il bluetooth? a me si sconnette dopo un po che non uso l'auricolare e poi non c'è verso di farlo ricollegare.
Devo disaccoppiarli ed a volte neanche così funziona.
Inoltre usando Cyberon voice commander i comandi vocali funzionano dal microfono del telefono e non dell'auricolari
Stò cercando di creare una custom rom unendo le varie rom spero di far saltare fuori qualcosa
Dai che se riesci e' uno spettacolo!ma la stai cercando di creare con jb4.1.2?
Allora sto sistemando la rom per adesso ho fatto funzionare wifi bluetooth rete telefono e i sensori,mi manca solo il tasto home che non so come sistemare
update:Sistemato anche il tasto home adesso funziona la lettura della batteria è perfetta faccio un pò di test
perfetto,ma oltre alla batteria con jb4.1. vedi dei miglioramenti anche nelle prestazioni?in cosa vedi miglioramenti?
Ho implementato vari tweak con la rom che ne aumentano le prestazioni:
oltre alle prestazioni anche dei miglioramenti nella ricezione del wifi,il gps lo proverò poi
La rom si presenta come in questo video:http://www.youtube.com/watch?v=CqraqIUenOU
Matrixsw ha creato una rom? :)
diciamo che sta provando a farne andare una aggiustando piano piano i problemi!se tutto va bene magari avremo una bella rom jb4,1 da poter utilizzare!
ahahah si sono già a una beta e funziona molto bene è come quella nel video che ho postato,
batteria perfetta con aumento della durata,tweak per gestione gestione della cpu e della ram,root integrato
funziona tutto tranne la fotocamera frontale, devo riuscire a scompattare il file system della rom dove funziona la fotocamera frontale per prendere i driver che servono per farla funzionare
Non vediamo l'ora di provarla.....!
prova a prenderla da una rom ke va flashata dalla recovery.... li è gia estratta la system.img, sennò prova con un programma per i file .img ormai vecchi x windows ke nn usa se non sbaglio più da windows 98
Ho chiesto ad una persona su.........diciamo un altro sito che ha gia creato una rom per il tinji se mi risponde ti giro la risposta cosi puoi creare il file system.img.
Almeno quello che ho capito e' che tu vuoi sapere come poter tirar fuori dal tuo telofono, quando tutto funzionante,il file system.img per far si che possiamo caricarlo anche noi giusto?
Ps. hai gia integrato la partizione della sd interna per portarla a 2,5gb di memoria telefono?
no per adesso ho lavorato su due rom che erano da flashare tramite cwm quindi system.img si presentava con tutte le sue cartelle e modificabile invece la rom con la fotocamera frontale funzionante va flashata via sp flash tool e quindi il system.img si presenta sotto forma di img
ciao prova a vedere il primo sito che ti compare inserendo in google questo tutorials-come-estrarre-rom-android-su-windows-vt53931.html
no non è giusta questo estrae i formati zip
Anche quella persona a cui ho chiesto ha lo stesso problema matrixsw speriamo di trovare qualche soluzione!
se riuscite a passarmi le cartella drivers in /sys/bys/i2c provo ad aggiungere il driver della frontale magari cosi va
purtroppo non ho il cell altrimenti lo facevo subito!
Aspetto feloix
ok,purtroppo io non posso,altrimenti te lo avevo gia mandato!uffffffffffffffffff!mi spiace!:'(
Guarda ho chiamato oggi,il tipo non c'era,domani c'e' e mi dice qualcosa perche' ha guardato il cell ieri!spero che non si attacchi a tutto e lo faccia passare in garanzia anche perche in fondo lo e' realmente!si io avro cambiato rom ecc,ma questo non deve precludere la garanzia su un touch che non va piu'!
Matrixsw questi sono i file che hai richiesto :
Free Online Storage & File Upload with FileServe
Non posso inviarti messaggi privati ne devi cancellare un pò
prova ora...........
ho inviato l'email