Niente non posso modificare i file dei driver
Visualizzazione stampabile
Niente non posso modificare i file dei driver
cavoli,ma ci deve essere un modo!
matrisw email inviata, elimina i tuoi messaggi perke non me ne fà inviare altri verso te
Allora matrix come va?riesci?
l'unico modo e inviarmi l'intero file system perchè i driver sono divisi in più cartelle
Lunedi mi rispediscono il cell,non mi hanno detto che devo pagare quindi e' stato onesto e lo ha fatto in garaanzia,ma non mi hanno detto cosa aveva!comunque io appena mi arriva ti posso inviare quello che vuoi se nessuno lo fa prima!vorrei provare la tua rom!:D
Mi ha inviato tutti feloix adesso la flasho per provare se va
Ok funziona perfettamente anche quella frontale la carico
Ecco la rom:http://rapidshare.com/files/26553898...0Rom%201.3.zip
Va flashata via cwm e poi tramite sp flash tool vanno flashati il boot e uboot img
Funziona tutto, all'avvio troverete scritte in cinese come la data ma è soltanto un tema del launcher basta scaricarne un'altro ditemi se trovate qualcosa che non va
Sto provandom a scaricarla ma mi da download non disponibile!prova a verificare!Un'altra cosa se puoi prova a fare il test cn antutu cosi mi dici se con il 4.1 prende piu punti!sono curioso!
accesso negato...... prova ad caricarla su un altro sito
strano non saprei dove caricarla su mediafire più di 200 mb non si può
fatti un account di rapidshare con la tua email cosi ti condivido il file
hai dropbox?
si se non funziona rapid carico su dropbox
antutu da un punteggio di 6640
su rapid non riesco,se vuoi provo domani e se non va usi dropbox!beh su antutu qualcosina e' migliorata allora!
sto caricando su dropbox
ok,il mio indirizzo mail per condividere te lo mando in pv!
ditemi se adesso riuscite :https://www.dropbox.com/s/cmj6913l93...0Rom%201.3.zip
buona sera ho un telefono cinese star s1 schermo 5.7 avrei bisogno della rom originale qualcuno puo aiutarmi?
Ok matrixsw la sto scaricando,qui funziona!appena mi arriva il cell la provo,intanto vediamo se feloix la prova subito e da un suo parere!tu hai provato il gps?prende bene e in poco tempo?ma hai fatto anche la ripartizione della memoria interna portandola a 2,5gb?
N.B. non ho mica capito come va caricata!via cwm carico lo zip,ma poi dici via flashare boot e uboot,ma dove li prendo?nella tua cartella c'e' solo il boot!
Ps. simonema diciamo che questo non e' il forum corretto,cmq se un modello appena uscito non e' semplicissimo trovarla,devi cercare ma non sara' proprio semplice,cmq vedrai che qualcosa trovi.Ma cosa e' successo?
il gps non l'ho provato ancora lo provo sopo
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
ok matrixsw appena mi arriva il cell mi dovrai spiegare bene come installare la tua rom che non ho capito bene!
Ragazzi io nn ho la cwm e da recovery normale nn me la fa installare... potete dirmi x favore dove posso trovare la cwm? Ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovare nulla :(
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
la cwm la crei tu dalla tua recovery. c'e' come si fa qui https://www.androidiani.com/forum/mt...9377-plus.html
Io l'ho fatto poco tempo fa segui la guida e se hai problemi sono qui!
ecco la recovery con cwm flashala tramite flash tool
Recovery .rar
Grazie paolobroker ora provo immediatamente :)
Figurati!stai solo attento a dove metti la cartella per la cwm deve essere su c altrimenti non va!
Guarda usa quella di matrix e fai prima!
Grazie mille ragazzi :))
Una cosa a voi funziona il sensore di prossimità? a me anche con la rom originale non va lo schermo si spegne e non si accende fino alla fine della chiamata
a me funzionava abbastanza bene,ogni tnt andava in tilt,andavo in impostazioni lo ricalibravo e tutto ripartiva!
matrixsw allora come va la tua rom?hai notato qualche bug o tutto procede bene?il sensore di prox ancora problemi?
non per adesso nessun bug il gps funziona,il sensore di prox a me non va ma non mi andava anche prima quindi penso sia un problema hw
guarda domani mi rispediscono il mio e appena arriva metto la tua rom!pero' non mi hai detto se hai gia messo l'inversione sd e i 2,5gb di memoria interna.
ps cmq non ho capito come devo caricarla,puoi spiegarmelo?
no l'inversione non l'ho fatta, per metterla lo zip che hai scaricato devi metterlo nella sd card per poi flasharlo via cwm fatto ciò devi flashare il boot.img e uboot.img di una rom qualsiasi
Matrixsw sto testando ora la rom......
ok matrix lo faro!non vedo l'ora!
Feloix forza dai il tuo parere!
speriamo in bene ahahah
io ne sono sicuro!gia essendo il jb 4.1 e' meglio se poi non ha molti bug sicuramente e' meglio!