Vorrei prendere anch'io questo telefono tramite il sito di udine.
Potete dirmi dove recuperare il codice sconto per androidiani ???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei prendere anch'io questo telefono tramite il sito di udine.
Potete dirmi dove recuperare il codice sconto per androidiani ???
Grazie
ma la batteria è solo di 2000? Perché nell'hero h7500+ è di 2800.. peccato!
Nelle batterie conta più la qualità dei materiali che i mah dichiarati, e soprattutto il modo in cui i produttori riescono a gestire i quadcore è fondamentale.
Se Zopo gestisse meglio il quadcore di Caesar e Hero potrebbe aver bisogno della metà della capacità perchè magari gli ultimi due usano tutti e quattro i core anche per mostrare l'ora :-)
Per questo non vedo l'ora che vi comincino ad arrivare per avere un reale benchmark da parte di possessori di dual core e quadcore Zopo non tanto rispetto alle performance quanto rispetto alla durata in normale utilizzo.
Rob
Solo per info e dubbi...stanno iniziando spedire il primi zp810,confermata la cover in Silicone morbida,Coffé brown per il nero,e White trasparente per il Bianco...con la relativa pellicola originale in omaggio!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
mmmm, se tanto mi da tanto probabilmente potrai usare le batterie HERO (magari più pesanti) come puoi scambiare zopo-hero su ZP900.
Inoltre su ghizchina c'è proprio una prima review dell'hero in questione.
Chiedo venia,ma la zopo indica la batteria del modello zp810 come 2000 mlh,quella del Zopone zp950+ 2500...mi sapreste dire....come é possibile inserire celle, aumentarene i mlh in così poco spazio?Qui parliamo di 800 mlh in più........!Vi ricordo che lo zp810 risulta molto sottile....qualcuno ha mai visto la batteria formato mattonella dello zp950 e 950+?
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2