CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

ZOPO ZP810 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ZOPO ZP810 disponibile

    E' finalmente in stock sia su zopoitalia sia sui più comuni store cinesi lo zopo ZP810 identico allo ZP800, ma con il nuovo processore MTK6589.
    Io l'ho comprato oggi, ho uno ZP900 col quale mi trovo MOLTO bene, ma l'idea di 3 pollici in meno e una risoluzione 720P mi sembrava più user friendly, per questo nono ho preso lo ZP910 anch'esso come lo ZP900 ma quad Core.

    ORA, il punto di cui mi preoccupo, è che su ZP900 e ZP950 sono stati fatti tanti mod e due custom firmware ottime (anche se pure la stock è, a parere di molti, di per sé performante).

    Lo ZP800 inve MI SEMBRA più snobbato in generale, a causa della risoluzione che, presumo, dovrebbe comunque avere dei driver a sé stanti rispetto al QHD, quindi non vorrei aver commesso l'errore di comprare un cell dove non verranno fatte DRX o Dronix (visto che sulla Dronix, conoscendo simon e le sue ottime custom, si punta molto).

    Fatemi sapere se mi sbaglio o meno.
    Probabilmente il root sarà uguale per tutti gli MTK con lo stesso hardware (Thl W8 e chi più ne ha più ne metta!).
    Se qualcuno sa illuminarmi....grazie a priori! :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente sarei tentato anche io di prendere lo ZP810. Ha lo schermo più piccolo del ZP910 però è HD; a proposito, qualcuno sa dirmi se la tecnologia IPS TFT mi consente di vedere bene lo schermo al sole? Al momento posseggo un Samsung Wave con Amoled e non mi posso lamentare però sto cavolo di Bada non mi è piaciuto anche perché ormai uso Android dal mio Galaxy Tab 8.9 e mi trovo bene. Magari se prendo lo ZP810 vendo sia il tablet che il Wave; voi che dite, lo prendo o non mi conviene? Se lo prendo però me lo faccio rootare. Vi faccio ridere; mio padre ha preso tempo fa un Wave di importazione (io invece garanzia italia), entrambi abbiamo installato degli aggiornamenti non ufficiali ed è successo che a papà non crea problemi mentre a me mi ha letteralmente sfasciato un cellulare, non si collega più col Kies, non lo riconosce, non posso scaricare app, ecc. Figuratevi che nemmeno riesco a resettarlo e portarlo all' origine seguendo le procedure che ci sono in rete. Ecco perché ho deciso di prendere uno Zopo e spero di non pentirmene. A parte lo scherzo, mi spiegate sta cosa dell' IPS TFT se è migliore dell' Amoled e soprattutto se lo vedo bene sotto il sole? Grazie a chiunque mi darà più info. Intanto papà lo ZP810 se lo sta prendendo anche se ancora non è disponibile la custodia a libro che secondo me è importante. Attendo vostre delucidazioni, ma più che altro vorrei sapere come vi trovare con i prodotti Zopo (dico questo perché mi pare di aver letto da qualche parte che c' è chi ha avuto difficoltà, per esempio, ad usare il Wi-fi con il router della Vodafone, ecc.).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me piaceva questo ZP810, per lo sviluppo delle rom non mi preoccuperei, tempo due o tre mesi e ci saranno le prime DRX.
    Mi preoccupa il fatto che anche questi nuovi modelli siano rimasti fermi al HSDPA max 7.2Mbps,
    nel frattempo sul sito gemello della Zopo (quello in dollari) il ZP900 è sceso a 220dollari....
    Quale prendere? I dubbi mi assillano...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    e si..sia l'810 che il 910 mi allettano non poco....pero cavolo il zp900 l'ho preso da neanche una settimana.....
    quasi quasi un pensierino sul 910

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si, ma qui parliamo di una differenza da 186 euro a 269, mica noccioline.
    Ed è lo stesso per gli altri modelli.
    Ti GIURO che ho guardato subito il negozio italiano, ma siccome c'era questa enorme differenza e di Pandawill e MyEfox mi fido visto che ho mandato un tablet (che ho BRICKATO IO!!!!) ad uno ed un telefono (al quale ho rotto un pulsante ed ho pure rotto i sigilli di garanzia per provare a ripararlo da solo!) all'altro, e mi hanno pure rimborsato la spedizione in cina (uno con un buono, l'altro con paypal), diciamo che PER ME la differenza di prezzo faceva testo.
    E' anche vero che Samsung mi ha riparato un tablet (con la sim slot danneggiata da un adattatore per microsim) in 3 giorni e Onda Italia mi ha sostituito un TQ150 nel quale si era danneggiata la porta microusb in 10gg.

    Alla fine il punto è: io, a differenza di altri, non ho interessi e vi parlo onestamente delle mie esperienze, poi fate voi, ma EVITATE di dire che quelli italiani sono migliori, che la garanzia è "Italiana" se poi sappiamo che a Udine c'è solo il magazzino e non il laboratorio etc. etc.

    A questo punto sappiamo i prezzi e le differenze di gestione dell'ordine, parliamo solo del cellulare.

    Purtroppo, lo so, il cellulare DEVE avere una valutazione qualità/prezzo, ma consideriamo la spedizione dall'italia e il dropshipping per la garanzia come "aggiuntive", il prezzo di mercato del cellulare è €186 iva esclusa. Punto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    si, ma qui parliamo di una differenza da 186 euro a 269, mica noccioline.
    Ed è lo stesso per gli altri modelli.
    Ti GIURO che ho guardato subito il negozio italiano, ma siccome c'era questa enorme differenza e di Pandawill e MyEfox mi fido visto che ho mandato un tablet (che ho BRICKATO IO!!!!) ad uno ed un telefono (al quale ho rotto un pulsante ed ho pure rotto i sigilli di garanzia per provare a ripararlo da solo!) all'altro, e mi hanno pure rimborsato la spedizione in cina (uno con un buono, l'altro con paypal), diciamo che PER ME la differenza di prezzo faceva testo.
    E' anche vero che Samsung mi ha riparato un tablet (con la sim slot danneggiata da un adattatore per microsim) in 3 giorni e Onda Italia mi ha sostituito un TQ150 nel quale si era danneggiata la porta microusb in 10gg.

    Alla fine il punto è: io, a differenza di altri, non ho interessi e vi parlo onestamente delle mie esperienze, poi fate voi, ma EVITATE di dire che quelli italiani sono migliori, che la garanzia è "Italiana" se poi sappiamo che a Udine c'è solo il magazzino e non il laboratorio etc. etc.

    A questo punto sappiamo i prezzi e le differenze di gestione dell'ordine, parliamo solo del cellulare.

    Purtroppo, lo so, il cellulare DEVE avere una valutazione qualità/prezzo, ma consideriamo la spedizione dall'italia e il dropshipping per la garanzia come "aggiuntive", il prezzo di mercato del cellulare è €186 iva esclusa. Punto.
    Ok, 186 più iva sono 225, più evenutali spese di dogana e eventuale decina/ventina di giorni di attesa soprattutto se te lo fermano. E' vero che c'è ancora differenza, ma il fatto di poterlo ordinare oggi e averlo dopodomani o addirittura domani come ho letto dalle esperienze di alcuni utenti, ha anche quello una sua importanza soprattutto nei casi in cui il telefono ti serva abbastanza in fretta.

    Con questo non voglio dire che sia giusto solo prenderlo in Italia, ma che poi ognuno guarda anche questi particolari e decide in base alle proprie esigenze e preferenze. Vorrei chiarire che non ho niente a che fare con la Zopo Italia se non come cliente, e che non me ne viene niente a far loro "pubblicità" favorevole. Però mi è capitato di consigliarli ad altri utenti che chiedevano un parere (anche basandomi sulla serietà e sulla gentilezza che io stessa ho potuto constatare) senza mai imporre questa scelta, semplicemente portando la mia esperienza positivissima. Non ho mai usufruito dei siti da te citati e su quelli non mi posso esprimere, ma certamente se avessi occasione di provarli e avessi un buon riscontro non esiterei a consigliare anche loro.

    Poi, come dicevo prima, ogni persona è liberissima di scegliere per sé e per le proprie tasche, priorità abitudini e tutto quanto.

    Mi scuso per l'ot e spero di aver chiarito la mia posizione che non vuol essere assolutamente polemica. Adesso è meglio tornare in topic, va. :P

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ci ripetiamo diomorgan NO LINK SHOP no flame la prox sei fuori ora basta. L unico che posta link a shop sei tu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa Thay,
    ma essendo un nuovo utente, (quindi superpartes) mi permetto di intromettermi.
    Di quali link shop parli?
    ho ricontrollato i post e l'unico che linka shop in questo thread è command0.
    Parimenti non vedo nessun flame,
    anzi, mi sento di ringraziare sia diomorgan, sia command0 per i loro consigli.



    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ci ripetiamo diomorgan NO LINK SHOP no flame la prox sei fuori ora basta. L unico che posta link a shop sei tu

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aleruze per il post:

    diomorgan (25-02-13)

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruze Visualizza il messaggio
    Scusa Thay,
    ma essendo un nuovo utente, (quindi superpartes) mi permetto di intromettermi.
    Di quali link shop parli?
    ho ricontrollato i post e l'unico che linka shop in questo thread è command0.
    Parimenti non vedo nessun flame,
    anzi, mi sento di ringraziare sia diomorgan, sia command0 per i loro consigli.
    Forse perche li ho rimossi?...........

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ti sono sfuggiti i link di command0


    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Forse perche li ho rimossi?...........

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aleruze per il post:

    diomorgan (25-02-13)

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy