Eccezionale rotfl
Visualizzazione stampabile
Gent.mo Ajaxx,
se navigi meglio trovi:
mtk drivers 6589
firmware attuale zp800h=zp810 QUAD (ZP800H 20130226-15075)
Flashtool cwm SP_Flash_Tool_exe_v3.1248.0.96
cwm recovery vers 6028
Ma comunque aspettiamo Thay e Command=0 (che nelle LORO grandi Mani) hanno sicuramente qual'cosa di piu' !!!!
comunque dobbiamo essere TUTTI riconoscenti per il loro l'impegno profuso ed il tempo utilizzato !
Grazie
:cool:rotfl
Ghost45
Ciao Thai,
si prevedono nei prossimo giorni delle nuovoe rom custom anche per lo zopo810 , o i due cavalli principali restano zopo950+ e zopo910 ?
ma command0 li ha ordinati normalmente o li ha in anteprima come rivenditore?
Comunque l'UMI X2 è stato rimandato a fine mese, quindi aspetterò...
Pensavo pure io di rivendermi lo zopo ZP900, ma la PROMESSA rom Jelly bean 4.1 non è mai arrivata (e di sicuro NON è compito di simon farla...).
Questa è la serietà di ZOPO...
Guarda che qui non c'è nessun rivenditore....poi s'é hai qualche problema con ZOPO questo non ci interessa!
Non voglio polemizzare con te ma apri un 3D che parla di un prodotto...e continuamente evidenzi l'UMI X2...ma forse sei tu un rivenditore?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Allora, i rivenditori QUI ci sono, e lo sappiamo...vero marco?
Detto ciò parlo di UMI X2 solo perchè, se avessi letto i miei post, avresti visto che è l'unica alternativa valida che prendo in considerazione all'810.
VISTO CHE parliamo di questioni di STOCK e TEMPI di consegna volevo capire se sei un '"eletto" che ha la FOTO del SOLE24 ORE (???) con data cerchiata, ma è tutto ciò che ci hai fatto vedere/detto o se sei uno stocchista che, per motivi di business, ha avuto i due modelli in anteprima.
Il fatto è che li hai solo tu, a quanto pare e ci farebbe piacere sapere come acquistarli.
A casa mia la tua si chiama "coda di paglia" io problemi con ZOPO non ne ho, ma non ci sono nemmeno ammanicato...
Marco???Ti piace la Pausini?
Ti vedo al quanto stressato!!
Vivi la vita e sorridi...
Relax amico relax :rolleyes:
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
diomorgan ma anche se hai il sospetto che ci sia qualche rivenditore(e non ne vedo il problema...) perchè te la prendi così? Stiamo sempre parlando di una certa tipologia di prodotti, che anche se ritengo Zopo forse la più affidabile, rimane una certa tipologia di prodotto XD! Dovresti essere tu e la tua testa a ragionare e a prendere quello che leggi con la dovuta attenzione...se fai un giro per il forum vedrai che non solo solo command ed altri che hanno avuto l'esclusiva(non so il perchè ma non mi interessa) lodano zoppo, ma anche altri moltissimi utenti...Quindi al posto di star qui ad accusare prenditi l'UMI X2 oppure un prodotto apple dato che sembri così fighetto...le tue considerazioni qui non sono utili
Si, l'UMI X2 è un ottima alternativa all'810,
ma del thlW8 che ne dici?
Io stavo iniziando a tenerlo in considerazione, visto il prezzo inferiore, le due batterie e la rom doppia...
Ps. Per i moderatori, questo non è un "official thread" legato a filo doppio con un modello specifico, non vedo problemi a parlare di altri modelli.