A chi può interessare Myefox (non posso postare il link) ha in offerta a 159 euro questo clone dello zopo 910 "Caesar A9600 MTK6589 Smartphone 5.3 Pollici QHD ASV Android 4.1 quadcore umts doppia sim", lo scrivo QUI perchè a questo punto, visto che NESSUNO è riuscito a toccare con mano un quadcore, magari è interessato e lo compra.
Ragazzi, io ho provato vari negozi che lo danno in stock, poi fai l'acquisto e ti dicono di aspettare 1-2 settimane, e mi sarei pure rotto di questo atteggiamento che hanno tutti i rivenditori, italiani compresi.
Quando comprai l'Onda V972 era un presale ad un prezzo OTTIMO e dicevano chiaramente che ci sarebbe voluto un mese, inoltre mi hanno contattato dicendo che se lo avessi preso bianco sarebbe stato in stock prima, e non era un negozio blasonato italiano o cinese.
Anche i W8 non sono in stock, questo "capodanno cinese" sta durando oltre un mese e creando casini enormi.
Quindi diciamo che chi per primo prova un MTK6589 ce lo faccia sapere anche se non si tratta ESATTAMENTE dell'810.
Tra le altre cose ho aperto questo post per 810 e CLONI (se riesco cambio il titolo) e vorrei non venisse effettuata l'infantile censura del "questo è il post zopo e si parla solo di zopo".