Ecco io ancora non ho fatto ordine perché' mi scoccia non ci siano accessori base, Zopo sveglia! Come fai a lanciare un telefono senza aver a catalogo un minimo di cover e di pellicole?
Rob
Visualizzazione stampabile
questo è il link della foto della cover in silicone a corredo dello zp810
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...77314865_n.jpg
se lo prendi nero va bene questa
in attesa di altre più carine è meglio che niente
inoltre la flip cover a me non interessa
per questo chiedevo della pellicola
si sicuramente meglio di niente, anche perche' una cover flip su un cellulare del genre e' un po' "sprecata", la pellicola in omaggio e' molto buona e resistente (nei limiti delle pellicole).
Sicuramente usciranno cover in silicone colorate come da tradizione zopo.
Questa ha un buon grip, e si nero su nero fa un bell'effetto.
Conferma da Zopo,le colorazioni delle cover saranno uguali a quelle dello zp500+ Libero
Forse ci saranno per questo, modello anche cover copribatteria colorati e personalizzati!
inviato dal mio Zp950+ con Tapatalk 2
Si, in effetti questo umi ancora non si sa quando uscirà, però conta che l'UMI X1 è andato molto bene!
Per il display la penso come te, ma al momento non è uno standard, quindi il market e le app potrebbero darti problemi.
Lo vedo io sull'Onda che monta un retina, le app un po' più attempate non fanno il rescaling corretto e saltano, perchè la risoluzione retina NON è uno standard per android.
Anzi, per dirla tuttta: le caratteristiche di android diventano "standard" solo quando vengono usati nei nexus e nei samsung.Considerato che il 14 samsung presenterà l'S4 che è full HD 4,99 pollici direi che, di fatto, questo ZP810 gli si avvicina molto.
Peccato che il samsung abbia 2GB di Ram e lo Zp810 1GB. Non vorrei che come lo zopo 900 ne facessero 2 versioni e mi ritrovassi a fine mese quella da 2GB allo stesso prezzo o quasi.
COMUNQUE: fateci sapere la disponibilità REALE dei telefoni appena vi arrivano!
appena ordinato
ho chiamato per il root e per avere una pellicola da adattare
spediscono dal 12 + o -
Vorrei prendere anch'io questo telefono tramite il sito di udine.
Potete dirmi dove recuperare il codice sconto per androidiani ???
Grazie
ma la batteria è solo di 2000? Perché nell'hero h7500+ è di 2800.. peccato!
Nelle batterie conta più la qualità dei materiali che i mah dichiarati, e soprattutto il modo in cui i produttori riescono a gestire i quadcore è fondamentale.
Se Zopo gestisse meglio il quadcore di Caesar e Hero potrebbe aver bisogno della metà della capacità perchè magari gli ultimi due usano tutti e quattro i core anche per mostrare l'ora :-)
Per questo non vedo l'ora che vi comincino ad arrivare per avere un reale benchmark da parte di possessori di dual core e quadcore Zopo non tanto rispetto alle performance quanto rispetto alla durata in normale utilizzo.
Rob
Solo per info e dubbi...stanno iniziando spedire il primi zp810,confermata la cover in Silicone morbida,Coffé brown per il nero,e White trasparente per il Bianco...con la relativa pellicola originale in omaggio!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
mmmm, se tanto mi da tanto probabilmente potrai usare le batterie HERO (magari più pesanti) come puoi scambiare zopo-hero su ZP900.
Inoltre su ghizchina c'è proprio una prima review dell'hero in questione.
Chiedo venia,ma la zopo indica la batteria del modello zp810 come 2000 mlh,quella del Zopone zp950+ 2500...mi sapreste dire....come é possibile inserire celle, aumentarene i mlh in così poco spazio?Qui parliamo di 800 mlh in più........!Vi ricordo che lo zp810 risulta molto sottile....qualcuno ha mai visto la batteria formato mattonella dello zp950 e 950+?
tiè, mi quoto da solo perchè non avete letto due post più in su...
Se LEGGETE (e non posso mettere il link, googlate!) la prima review dell'hero che è, anche da ghizchina (no pincopallino) dichiarato come clone dello zopo (tralasciando tutta la zuppa delle differenze di garanzia, materiali bla bla) , leggerete che "non è poi così fine come se,mbrava" (traduzione libera).
Può anche darsi che Zopo abbia preferito una batteria da 2000 perchè 2800 scalda troppo.
Tra le altre cose, se cercate su questo forum trovate un ragazzo che ha "smontato" la batteria di un chinafonino (non ricordo quale, pietà) ed ha scoperto che era una roba tipo 1800 con adattatore per farla sembrare più grossa e dichiarati 3mila e rotti! Heheheheheh
Ciao ragazzi,
ho letto che stanno cominciando le prime spedizione degli 810.
Non ho ben capito se stanno anche inviando pellicola e cover.
Ne sapete qualcosa?
si, con cover in silicone e pellicola
chi l'ha ricevuto ci faccia sapere
La pellicola credo sia di serie, la cover IN SILICONE non saprei.
Cmq si, anche l'810 viene dato come "in stock" su geekbuy!
hanno cominciato le spedizioni
sul sito avvisano che la scatola riporta il codice ZP810H e non HD
ma che il prodotto è l'HD
Qualche screenshot
command0 se hai sottomano sia il 950+ che 810 riesci a dirci se noti nel 810 la maggiore densità data dalla stessa risoluzione su 0.7 pollici di differenza?
Rob
Allegato 50590
Foto scattata con Zp950+ su zp810 in riproduzione video HD formato MKV
qui finchè non vien fuori un tracking number della spedizione di un 810 non v'è certezza di nulla!
cos'è?
una richiesta di riscatto??? rotfl
Command0 un vero pastore sardo!
Vogliamo un orecchio!
Rob
non avendo tasti fisici per la riattivazione dello schermo si usa il tasto laterale?
Gent.mo Commando,
Stavolta con l'810 non ti voglio torturare.......!
Pero' facci sapere se hai qualche notizia in piu'!
tipo drivers mtk 6589??
tipo root??
ed altro che hai nelle tue(grandi) mani!!!!
Uomo avvertito..........
Grazie comunque ...come sempre! anche A Thay...
Per il tuo impegno ...e la perdita di tempo......
Aspettiamo fiduciosi.....:cool:
Ghost45