Visualizzazione stampabile
-
A chi può interessare Myefox (non posso postare il link) ha in offerta a 159 euro questo clone dello zopo 910 "Caesar A9600 MTK6589 Smartphone 5.3 Pollici QHD ASV Android 4.1 quadcore umts doppia sim", lo scrivo QUI perchè a questo punto, visto che NESSUNO è riuscito a toccare con mano un quadcore, magari è interessato e lo compra.
Ragazzi, io ho provato vari negozi che lo danno in stock, poi fai l'acquisto e ti dicono di aspettare 1-2 settimane, e mi sarei pure rotto di questo atteggiamento che hanno tutti i rivenditori, italiani compresi.
Quando comprai l'Onda V972 era un presale ad un prezzo OTTIMO e dicevano chiaramente che ci sarebbe voluto un mese, inoltre mi hanno contattato dicendo che se lo avessi preso bianco sarebbe stato in stock prima, e non era un negozio blasonato italiano o cinese.
Anche i W8 non sono in stock, questo "capodanno cinese" sta durando oltre un mese e creando casini enormi.
Quindi diciamo che chi per primo prova un MTK6589 ce lo faccia sapere anche se non si tratta ESATTAMENTE dell'810.
Tra le altre cose ho aperto questo post per 810 e CLONI (se riesco cambio il titolo) e vorrei non venisse effettuata l'infantile censura del "questo è il post zopo e si parla solo di zopo".
-
......non e censura ma ORDINE e sei pregato di seguirlo.Il forum ha una logica ed un senso se tenuto in ordine e visto che ci mettiamo tempo e passione per tutto cio' adeguati.Se apri un 3d deve avere un senso,un titolo ed un seguito.I cloni non esistono,i device hanno un nome ed un produttore quindi vanno identificati come tali.
-
allora potresti perfavore cambiare il nome del thread in "Zopo 810 e configurazioni identiche" ?
Così ristabiliamo l'ordine...
Anche se il propblema principale è che non eiste ordine nel mercato asiatico, io 'sto Caesar non lo avevo mai sentito nominare come brand.
-
Hehehe...
Mi permetto di ricordarvi che il 99% dei cinafonini sono cloni di marchi più noti..
Vietare di parlare di cloni in un forum di cellulari cloni è veramente comico...rotfl
-
ciao a tutti,
ho letto sul sito zopomobile che il display del modello zp810 non è gorilla glass. A parte la risoluzione che sembra ottima, sapete darmi dettagli maggiori sulla qualità dei display(vetro o plastica?) che montano questi ultimi modelli?
Grazie.
-
Il senso e' che ogni telefono ha la sua dignità', quindi se si vuole parlare di un clone di ZP810 che se ne parli in un 3D specifico.
Il display non è' gorilla, io direi meglio, su device di questa fascia di prezzo meglio una plastica buona di un vetro di origini dubbie che esplode alla prima caduta.
Rob
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruze
Hehehe...
Mi permetto di ricordarvi che il 99% dei cinafonini sono cloni di marchi più noti..
Vietare di parlare di cloni in un forum di cellulari cloni è veramente comico...rotfl
...mi sembra di esprimermi in italiano corretto quindi non so dove tu abbia estrapolato cio che affermi
RIPETO I 3D HANNO UN TITOLO ED UN SENSO POSTATE DISCUSSIONI INERENTI, PER ALTRI PRODOTTI CERCATE LA RELATIVA DISCUSSIONE ED OVE NON PRESENTE CREATELA.. mi sembra semplice.
Per il discorso cloni ed mtk non condivido proprio la correlazione.Ci sono alcuni cloni di device famosi su piattaforma mtk(tra l'altro di indubbia fattura)
Il trend di questi prodotti e tutt'altro,si sono oramai ricavati il loro spazio di mercato con caratteristiche al di fuori anche dei marchi piu' blasonati.A dimostrazione di cio' vi e' il fatto che mediatek sta iniziando a vendere i suoi chipset ai brand classici,ce' da riflettere su questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robflat
Il senso e' che ogni telefono ha la sua dignità', quindi se si vuole parlare di un clone di ZP810 che se ne parli in un 3D specifico.
Il display non è' gorilla, io direi meglio, su device di questa fascia di prezzo meglio una plastica buona di un vetro di origini dubbie che esplode alla prima caduta.
Rob
Sarà pure più sicuro se cade ma la plastica si graffia, il gorilla glass no!
-
Hai due soluzioni:
Comprarti un device con Gorilla Glass
oppure prendere un cellulare che costa molto meno e abbinarlo ad una pellicola protettiva ;)
-
State discutendo di un problema inesistente,uso uno zp900 da 6 mesi sul lavoro,non ha pellicola ed il display e' ancora perfetto.....quindi il problema non sussiste