Secondo me conviene prenderlo da Udine tra sconti e sped. Gratis la differenza è minima.
Visualizzazione stampabile
anche io alla fine penso la stessa cosa!
Piccolo OT ma avete visto la versione full HD? zopo zp960 con 2 gb di ram
Ma quale sarebbe il sito ufficiale di Udine?
zopomobileshop.com/it[/url]
O
zopomobile.it/]The best Smartphone Shop,Smartphone Android,Smartphone Dualsim,Smartphone Dual SIM - ZOPOMOBILE ITALIA[/url]
Io ancora non ho capito su quale dei due comprare, non ho capito quale dei due ha iniziato a spedire e se siano due cose diverse o la stessa persona.
Rob
non mi pare di aver visto in giro opinioni negative sulla zopo
inoltre il sito ufficiale regala anche la cover che dubito si possa trovarla altrove
la differenza si riduce anche se c'è
per il 960 credo sia esagerato
all'utente medio andrebbe più che bene il dual core
il secondo link
io ho rispedito, aspettato, e ricevuto, cercate i miei post, mi hanno sostituito pure un tablet brickato da me e un telefono con i sigilli di garanzia.
In genere nel frattempo compro altro e mi rivendo il refurbished una volta rientrato...
La cover la regalano anche la HERO, START, TINJI e cloni vari, identica a quella del mio zopo, ma senza logo.
Idem per la pellicola salvaschermo e due batterie. Non si sa perchè in questo caso la zopo abbia di serie una batteria sola, forse ha capito che la gente che ne ha davvero bisogno se la compra da sola e così possono scendere ancora sul prezzo.
[OT]Sotto sotto sono innamorato di lui, lo sapete X-D[FINE OT]
Cmq stanotte se non mi addormento presto posso provare a ri-sentire pandawill.
Ammetto che con tutti questi ritardi e dei rimborsi che devo avere da Amazon che impiegheranno un po' di giorni sto seriamente pensando di spostarmi sull'UMI X2.
Inoltre so che abbiam tutti fretta, ma forse meglio se la ZOPO aspetta e mette in commercio un terminale con un firmware stabile che la ONDA che con il suo V972 ha mangiato l'uovo in culo alla gallina ed ha fatto 3 aggiornamenti in un mese senza migliorare nulla e sfruttando al minimo il quadcore e la GPU!!! :-(
@ diomorgan invece di sprecare tempo a postare ilazioni e falsita' puoi segnalarmi in pvt i post non corretti.Il tuo atteggiamento provocatorio continuato non ti porta lontano gli avvisi li hai avuti e questo e' l ultimo Questo vale anche per gli altri utenti,se vedete anomalie segnalatele,Il forum e' una passione per me parto alle 6 del mattino e rientro alle 18 spaccandomi la schiena in una fabbrica quindi il tempo e quello che e'..son tempi duri ma probabilmente non e' cosi per tutti
Si ritorna in tema FINE OT