Ordinato il colore bianco da Udine, alla fine tra lo sconto riservato a noi di androidiani e punti fedeltà mi è venuto scarsi 251€. Speriamo che arrivi subito, chiaramente dopo il 10 marzo.
Visualizzazione stampabile
Ordinato il colore bianco da Udine, alla fine tra lo sconto riservato a noi di androidiani e punti fedeltà mi è venuto scarsi 251€. Speriamo che arrivi subito, chiaramente dopo il 10 marzo.
ciao larva.,.,., posso farti una domanda??? sono pesantemente intezionato a comprare sto' smarth..., l'unico problema ke mi spunta in testa,.,..,.,secondo te',.., ci saranno presto ROM cucinate? x questo gioellino?un'altra cosa.,., 251€ ??? pagato un po' troppo nn credi?? io l pago 188€ + penso una 20€ di sdoganamento arrivero' al max 200€
oltre alla dogana c'è l'iva al 21%
lo pagheresti di meno ma non so se ne vale la pena
Fatemi capire: il cellulare NON è ancora disponibile e stiamo a quasi 8 pagine di "è meglio comprarlo in italia o in cina" ?
E se quando esce Cinacell (che non esiste) lo vende a 120 euro che fate?
Compratelo dove cavolo vi pare, tanto sulla dogana e le tasse non c'è mai certezza.
Piuttosto, la mia primissima domanda è stata: avendo una rizoluzione, diciamo "particolare" e per questo una distribuzione magari meno capillare dello ZP900 che è stato stravenduto in tutti i suoi originali, cloni, OEM bla bla bla ma che ancora non ha la tanto promessa Jelly Bean, non è che rischiamo di prendere un 810 che è un modello di "nicchia" e quindi ricevere meno supporto.
Come dicevo sopra, molti aspettano l'UMI X2 (quasi soltanto per il full HD e i 2GB di RAM/32GB di Rom che zopo non offre), ma è anche vero (ed è stato ridetto) che lo ZP900 è veramente uno dei terminali che più ha fatto scalpore nel rapporto qualità/prestazioni/prezzo e posso capire che per molti sia naturale passare al 910 magari regalando o rivendendo il proprio 900 e rendendo, di fatto, l'810 una mosca bianca=meno tweak, meno custo roms, meno aggiornamenti...
no larva,..,., niente di niente x quel fatto.,., la fotocamera nn funzica.,.,., bho,,,.provero' altre rom sperando ke sia questione di Driver.,,.., cmq grazie ancora.,.,..,.,,
Io l'ho ordinato su un sito italiano dal quale danno assistenza post vendita e lo danno disponibile. L'ordine è in lavorazione e la consegna, da quanto mi hanno detto, dovrebbe avvenire in pochi giorni.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Manda in pm il nomeeee xd
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
che pellicola può andar bene per l'810?
il sito italiano non l'ha disponibile
magari possiamo adattarne una di altro modello
Io invece la penso al contrario, zp810 ha una risoluzione standardissima per il 2013, zp910 nasce già vecchio, non capisco perché' un possessore di 900 debba passare al 910 visto che è' lo stesso telefono.
Tanti aspettano umi x2 vero, ma a me sembra avere un rapporto prezzo specifiche troppo buono e non mi fido, meglio prendere gli eredi degli ottimi 900 e 950, tra cui metto anche l' 810 se uno vuole star sul sicuro, l'x2 lo lasciò a chi ama le scommesse.
Rob