Ecco io ancora non ho fatto ordine perché' mi scoccia non ci siano accessori base, Zopo sveglia! Come fai a lanciare un telefono senza aver a catalogo un minimo di cover e di pellicole?
Rob
Visualizzazione stampabile
questo è il link della foto della cover in silicone a corredo dello zp810
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...77314865_n.jpg
se lo prendi nero va bene questa
in attesa di altre più carine è meglio che niente
inoltre la flip cover a me non interessa
per questo chiedevo della pellicola
si sicuramente meglio di niente, anche perche' una cover flip su un cellulare del genre e' un po' "sprecata", la pellicola in omaggio e' molto buona e resistente (nei limiti delle pellicole).
Sicuramente usciranno cover in silicone colorate come da tradizione zopo.
Questa ha un buon grip, e si nero su nero fa un bell'effetto.
Conferma da Zopo,le colorazioni delle cover saranno uguali a quelle dello zp500+ Libero
Forse ci saranno per questo, modello anche cover copribatteria colorati e personalizzati!
inviato dal mio Zp950+ con Tapatalk 2
Si, in effetti questo umi ancora non si sa quando uscirà, però conta che l'UMI X1 è andato molto bene!
Per il display la penso come te, ma al momento non è uno standard, quindi il market e le app potrebbero darti problemi.
Lo vedo io sull'Onda che monta un retina, le app un po' più attempate non fanno il rescaling corretto e saltano, perchè la risoluzione retina NON è uno standard per android.
Anzi, per dirla tuttta: le caratteristiche di android diventano "standard" solo quando vengono usati nei nexus e nei samsung.Considerato che il 14 samsung presenterà l'S4 che è full HD 4,99 pollici direi che, di fatto, questo ZP810 gli si avvicina molto.
Peccato che il samsung abbia 2GB di Ram e lo Zp810 1GB. Non vorrei che come lo zopo 900 ne facessero 2 versioni e mi ritrovassi a fine mese quella da 2GB allo stesso prezzo o quasi.
COMUNQUE: fateci sapere la disponibilità REALE dei telefoni appena vi arrivano!
appena ordinato
ho chiamato per il root e per avere una pellicola da adattare
spediscono dal 12 + o -