R: ZOPO ZP810 disponibile
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
si, ma qui parliamo di una differenza da 186 euro a 269, mica noccioline.
Ed è lo stesso per gli altri modelli.
Ti GIURO che ho guardato subito il negozio italiano, ma siccome c'era questa enorme differenza e di Pandawill e MyEfox mi fido visto che ho mandato un tablet (che ho BRICKATO IO!!!!) ad uno ed un telefono (al quale ho rotto un pulsante ed ho pure rotto i sigilli di garanzia per provare a ripararlo da solo!) all'altro, e mi hanno pure rimborsato la spedizione in cina (uno con un buono, l'altro con paypal), diciamo che PER ME la differenza di prezzo faceva testo.
E' anche vero che Samsung mi ha riparato un tablet (con la sim slot danneggiata da un adattatore per microsim) in 3 giorni e Onda Italia mi ha sostituito un TQ150 nel quale si era danneggiata la porta microusb in 10gg.
Alla fine il punto è: io, a differenza di altri, non ho interessi e vi parlo onestamente delle mie esperienze, poi fate voi, ma EVITATE di dire che quelli italiani sono migliori, che la garanzia è "Italiana" se poi sappiamo che a Udine c'è solo il magazzino e non il laboratorio etc. etc.
A questo punto sappiamo i prezzi e le differenze di gestione dell'ordine, parliamo solo del cellulare.
Purtroppo, lo so, il cellulare DEVE avere una valutazione qualità/prezzo, ma consideriamo la spedizione dall'italia e il dropshipping per la garanzia come "aggiuntive", il prezzo di mercato del cellulare è €186 iva esclusa. Punto.
Ok, 186 più iva sono 225, più evenutali spese di dogana e eventuale decina/ventina di giorni di attesa soprattutto se te lo fermano. E' vero che c'è ancora differenza, ma il fatto di poterlo ordinare oggi e averlo dopodomani o addirittura domani come ho letto dalle esperienze di alcuni utenti, ha anche quello una sua importanza soprattutto nei casi in cui il telefono ti serva abbastanza in fretta.
Con questo non voglio dire che sia giusto solo prenderlo in Italia, ma che poi ognuno guarda anche questi particolari e decide in base alle proprie esigenze e preferenze. Vorrei chiarire che non ho niente a che fare con la Zopo Italia se non come cliente, e che non me ne viene niente a far loro "pubblicità" favorevole. Però mi è capitato di consigliarli ad altri utenti che chiedevano un parere (anche basandomi sulla serietà e sulla gentilezza che io stessa ho potuto constatare) senza mai imporre questa scelta, semplicemente portando la mia esperienza positivissima. Non ho mai usufruito dei siti da te citati e su quelli non mi posso esprimere, ma certamente se avessi occasione di provarli e avessi un buon riscontro non esiterei a consigliare anche loro. :)
Poi, come dicevo prima, ogni persona è liberissima di scegliere per sé e per le proprie tasche, priorità abitudini e tutto quanto.
Mi scuso per l'ot e spero di aver chiarito la mia posizione che non vuol essere assolutamente polemica. Adesso è meglio tornare in topic, va. :P
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ci ripetiamo diomorgan NO LINK SHOP no flame la prox sei fuori ora basta. L unico che posta link a shop sei tu
Quote:
Originariamente inviato da
aleruze
Scusa Thay,
ma essendo un nuovo utente, (quindi superpartes) mi permetto di intromettermi.
Di quali link shop parli?
ho ricontrollato i post e l'unico che linka shop in questo thread è command0.
Parimenti non vedo nessun flame,
anzi, mi sento di ringraziare sia diomorgan, sia command0 per i loro consigli. ;)
Forse perche li ho rimossi?...........:)