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Ragazzi avete risolto? io mi appresto ad acquistare l'UMIX1S da *******, alla mail mi hanno detto che è disponibile, si sono scusati per il ritardo nella risposta perchè c'è stata festa e poi una marea di richieste di evasione ordini e mail, han detto che ora è tutto a regime e che DHL permettendo non ci sono problemi, questo sarebbe il 4° telefono comprato da quel sito, leggendo i commenti però è davvero strano, a me prima di completare l'ordine mi è parso di capire il discorso zone remote (imputabile a chissà quale politica DHL) ed infatti l'ho spedire a casa di un'amico che stà a 30 km da me :'(
però per il resto tutto liscio,
fatemi sapere come vanno avanti i vostri ordini.. ho visto altri siti ma in quelli dove costa meno mi devo pagare la spedizione.. qui c'è un'opzione per non pagare la dogana, in pratica con 190 euro circa lo prendo, negli altri siti se poi mi becca la dogana sono minimo 230 euro.. di questi tempi 40 euros fanno la differenza! credo lo prenderò sempre da ******* , sarò stato io fortunato però 5gg lavorativi ed avevo il tel in mano.. tre volte^_^ fortunello!
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ho provato il programmino dhl remote area...qualsiasi cap ci butti dentro il risultato è sempre lo stesso, anche riempiendo la casella di numeri a casaccio non cambia nulla, risultato identico......ma che senso ha ?
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Ciao vale, io ho messo il cap di paeselli (+ 0 - grandi) e nulla ma, poi.. illuminazione, ho messo la città più vicina! pare che DHL non abbia servizio ramificato (almeno non per international shipping) quindi anche se è una seccatura metti una città vicina e vedi..
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anche io ho fatto la stessa prova ma non ho trovato alcuna differenza tra un paesello sperduto in montagna ed una città come udine... sia digitando il cap che il nome il risultato non cambia....vorrei ordinare un tablet ma non convinto al 100% mi sono fermato al pagamento...comunque i prezzi sono veramente ok
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Vale, io ho ricevuto nella città più vicina perchè nella mia regione ci sono difficoltà (specie nei tratti interni dove ci sono le foreste tipo film horror) però nessun problema.. ora per curiosità provo e ti dico!
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Udine è servita cmq
The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection.
dovrebbe significare che la località è servita da DHL
se metti un cap di un paesello la dicitura cambia, infatti ti trova la città, la provincia e ti dice che è remota.. riguarda bene e poi dimmi se ok.
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Ho contattato il numero su internet della dhl e per togliermi il dubbio ho chiesto a loro l operatrice mi ha risposto senza problemi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
mannimartin
Ho contattato il numero su internet della dhl e per togliermi il dubbio ho chiesto a loro l operatrice mi ha risposto senza problemi
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
cosa ti ha risposto? confermi che la dicitura riportata vuol dire che non è area remota e quindi è servita da DHL?
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No vi consiglio di chiamare direttamente loro e chiedere a loro per questo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
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allora ho chiamato il numero 199199345. ho selezionato mi sembra tasto 2 per spedizioni internazzionali poi il tasto 3 per parlare con una gentilissima operatrice...
mi ha chiesto il cap ed il comune per una eventuale consegna dalla cina.
mi ha assicurato che la zona è coperta senza alcun costo aggiuntivo e che la consegna dovrebbe essere fatta in 48 ore.
adesso ci vuole il coraggio per l'ultimo click mouse finale...ha ha ha
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Originariamente inviato da
valeUD
allora ho chiamato il numero 199199345. ho selezionato mi sembra tasto 2 per spedizioni internazzionali poi il tasto 3 per parlare con una gentilissima operatrice...
mi ha chiesto il cap ed il comune per una eventuale consegna dalla cina.
mi ha assicurato che la zona è coperta senza alcun costo aggiuntivo e che la consegna dovrebbe essere fatta in 48 ore.
adesso ci vuole il coraggio per l'ultimo click mouse finale...ha ha ha
ti ho doppiato allora.. ho già ordinato e ricevuto conferma^_^
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Ciao a tutti, ho acquistato anch'io da ******* lo zopo c2 , dopo ben 6 acquisti perfetti da Eto, per il momento non sono soddisfatto, ho acquistato il 27/04 e con il problema delle feste hanno posticipato l'invio, alle mail mi hanno solo confermato il pagamento, poi su mia richiesta di chiarimenti, mi hanno detto che spediranno il prima possibile. Ad oggi 10/05 non ho ancora ricevuto conferma di avvenuta spedizione, aspetto ancora la prox settimana poi userò il modulo di PayPal per rinunciare all'acquisto....vi terrò informati
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Originariamente inviato da
guyver123
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io da ******* lo zopo c2 , dopo ben 6 acquisti perfetti da Eto, per il momento non sono soddisfatto, ho acquistato il 27/04 e con il problema delle feste hanno posticipato l'invio, alle mail mi hanno solo confermato il pagamento, poi su mia richiesta di chiarimenti, mi hanno detto che spediranno il prima possibile. Ad oggi 10/05 non ho ancora ricevuto conferma di avvenuta spedizione, aspetto ancora la prox settimana poi userò il modulo di PayPal per rinunciare all'acquisto....vi terrò informati
Non penso sia solo una questione di festività, in quanto lo c2 è stato messo in commercio solo da pochi giorni. Hai provato a chiedere al servizio clienti skype?
Inviato dal mio GT-N7100
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Originariamente inviato da
maxvert80
Non penso sia solo una questione di festività, in quanto lo c2 è stato messo in commercio solo da pochi giorni. Hai provato a chiedere al servizio clienti skype?
Inviato dal mio GT-N7100
Avevo questo dubbio solo che non hanno scritto presale ma che era in stock aspetterò
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Originariamente inviato da
guyver123
Avevo questo dubbio solo che non hanno scritto presale ma che era in stock aspetterò
Diciamo che sono ancora "acerbi", ma secondo me promettono bene come venditori. Vi farò sapere nei prox giorni, ho intenzione di fare un acquisto..
Inviato dal mio GT-N7100
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Originariamente inviato da
guyver123
Avevo questo dubbio solo che non hanno scritto presale ma che era in stock aspetterò
Ciao guyver, volevo stra-ripeterlo ma mi è passato di mente.. chiedere sempre se il prodotto è in stock.. il presale lo fanno quando non è ancora uscito ma, se è in stock o meno ho visto spesso non viene segnalato (non ti dico le pene passate per un clone dell'iphone 5 preso da un'altro sito.. 3 settimane di attesa e poi rimborso) invece su questo ******* mai successo, però devo dire che tra le mie 500 domande preacquisto ci saranno anche 200 "ma c'è? sicuro 100%?",
loro che dicono ti hanno risposto, lo hanno in magazzino?
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Mi hanno detto che sono stati autorizzati a spedirlo il prima possibile
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Originariamente inviato da
guyver123
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io da ******* lo zopo c2 , dopo ben 6 acquisti perfetti da Eto, per il momento non sono soddisfatto, ho acquistato il 27/04 e con il problema delle feste hanno posticipato l'invio, alle mail mi hanno solo confermato il pagamento, poi su mia richiesta di chiarimenti, mi hanno detto che spediranno il prima possibile. Ad oggi 10/05 non ho ancora ricevuto conferma di avvenuta spedizione, aspetto ancora la prox settimana poi userò il modulo di PayPal per rinunciare all'acquisto....vi terrò informati
Ciao, Io ho acquistato dallo stesso sito 2 zopo c2 il 29 e oggi sono in Italia, già sdoganati. Contattali.
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Io ho chiesto la disponibilità di c2 due giorni fa e mi hanno detto che fra una settimana riforniscono il magazzino. Quindi, il discorso fila.
Inviato dal mio GT-N7100
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Originariamente inviato da
maxvert80
Io ho chiesto la disponibilità di c2 due giorni fa e mi hanno detto che fra una settimana riforniscono il magazzino. Quindi, il discorso fila.
Inviato dal mio GT-N7100
ciao dopo varie mail spedite contermo anch'io la mancata disponibilità del prodotto, mi hanno detto che è una serie limitata e mi hanno dato due scelte o aspetto, non ciò voglia ;-), oppure scelgo qualcos'altro, in questo caso mi regalano 5 euro di spesa in più, praticamente se scelgo uno smartphone che costa di più mi fanno lo sconto, mooolto corretti e gentili così ho chiesto questo Star S4 Android 4.2 MTK6589Quad core 5.0 Pollici FHD IPS . Vediamo se disponibile ;-)
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Originariamente inviato da
guyver123
ciao dopo varie mail spedite contermo anch'io la mancata disponibilità del prodotto, mi hanno detto che è una serie limitata e mi hanno dato due scelte o aspetto, non ciò voglia ;-), oppure scelgo qualcos'altro, in questo caso mi regalano 5 euro di spesa in più, praticamente se scelgo uno smartphone che costa di più mi fanno lo sconto, mooolto corretti e gentili così ho chiesto questo,Star S4 Android 4.2 MTK6589Quad core 5.0 Pollici FHD IPS .. Vediamo se disponibile ;-)
ciao...che ti hanno detto?
il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...
p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
2- prendere il nero
3- chiedere il completo rimborso.
ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
:P
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Originariamente inviato da
Ponch89
ciao...che ti hanno detto?
il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...
p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
2- prendere il nero
3- chiedere il completo rimborso.
ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
:P
mi hanno risposto accettando il cambio di cell, adesso aspetto il pacco...appena arriva do l'ok al sito ;-)
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Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
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Originariamente inviato da
lostman
Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
...arrivato... ;-)..... ******* per la mia esperienza é molto affidabile.... Questo star s4 ha un display da paura e inoltre é una piuma ....adesso devo cercare come roottarlo
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ho preso anche io questo star s4
io però mi ritrovo così stato di spedizione p
che significa ?
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******* con le sue "prevendite" e i suoi "onestissimi rimborsi" ha rotto le scatole.
Prima ha messo la prevendita dell'UMI X2 prendendo i soldi e cambiando il prodotto dopo mesi, visto che il modello 2GB non sarebbe uscito.
Poi ci si mette il C2 dichiarato in stock e gente che aspetta 2-3 settimane per averlo.
Ora ci mettiamo Hero V6888 che danno "in stock" ma che, evidentemente non hanno.Ne ho comprati 3, ho pagato, dopo 3gg mi hanno detto se volevo il cambio o il rimborso, io ho detto che volevo I CELLULARI: da quel giorno non mi appare più la chat e non rispondono più alle email.
Lo stato "pagato" ho dovuto farlo mettere io sennò non figurava nemmeno quello.
Stato spedizione "P" rimane un mistero.
A voi rispondono in questi giorni?
Io mi sono altamente rotto, se non rispondono entro il fine settimana faccio il reclamo a PayPal.
Mi hanno già fatto due rimborsi, ma quanto è professionale un sito che campa sulla pazienza dei suoi clienti???
Dite "onesti rimborsi" e ci credo, col reclamo paypal vi rimborserebbero comunque e leverebbero a loro la licenza d'uso.
Se non ci fosse di mezzo paypal vi rivolgereste direttamente all'emettitrice della carta di credito che sarebbe pure peggio.
Se guardate gli altri thread devo ancora trovare qualcuno che ha comprato e al quale, dopo 24/48 ore hanno spedito!
Se succedesse in Italia o su ebay sarebbe una pioggia di reclami e feedback negativi!
Ho comprato ovunque: pandawill, myefox, tinydeals, dealsxtreme, aliexpress, e nessuno s'è mai comportato come loro.
Sono bugiardi patologici, quindi se comprate qualcosa per la quale avete fretta, anche se vi dicono in chat (come hanno fatto a me) che il materiale è in stock, rivolgetevi altrove.
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Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.
Non e' stato molto divertente, pero il cellulare lo ho comprato a molto buono prezzo, con la assicurazione di spese doganali mi hanno fatto il rimborsi subito. Il cellulare e' arrivato senza Google Play store, con la soluzione da loro, non aveva Google Play adesso ... Non posso dire 100% soddisfatto, ma poteva andare peggiore.
La prossima volta penserò benne prima di acquistare da loro.
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Il problema è che se lasci una persona senza cell non gli puoi dire "il negozio non risponde", perchè quella giustamente ti manda a quel paese.
Pure loro dovrebbero capire che c'è chi compra il cellulare lì e nel frattempo non ne ha altri.
E in una situaizone dove si whatsappa più che messaggiare il problema che si presenta è abbastanza seccante!
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Allora ragazzi ho appena parlato con *******.
Sono molto bravi e disponibili con tutti.
Purtroppo non parlano bene l'Italiano e dunque cerco di dare una mano io a risolvere alcune questioni per *******.
I Rimborsi ci sono perchè UMI X2 e JIAYU G4 sono prodtti annunciati ma non si sono ancora visti in cina.
Il problema di quest terminali e il loro processore da 1.5 Ghz che solitamente non è quello da 1.2GHZ.
Il sito ora si impegna a togliere questi modelli per non creare confuzione alcuna.
Quote:
Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.
Galv. Purtroppo il sito non dispone ancora di un sistema automatico per la gestione dei clienti e arrivi.
******* e purtroppo una piccola realtà che cerca di affaciarsi al mondo.
La società vorrebbe cercare di creare una piccola sede a Roma e in questo dovrei dare una mano io.
Purtroppo i costi sono molti in Italia e si cerca una soluzione comoda per non avere problemi (di sicuro non paghi in Italia un prodotto come in europa).
Vi ricordo che il tutto e gestito da delle persone volenterose e che sono li pronte a sentire e ascoltare quello che vi serve per accontentarvi ( e fino ad ora non ci sono stati casi di soldi spariti almeno bisogna concederlo.
Per ora li consiglio per il semplice fatto che con me sono stati pazienti e sono stato bene 2 ore in chat privata.
Mi hanno consigliato parecchi telefoni, sono stati li e mi hanno seguito e alla fine ho richiesto un rimborso perchè preferisco aspettare agosto per prendermi lo Xiaomi M3 (se uscirà ad agosto).
Per il resto non ho mai avuto un trattamento così gentile da altri siti.
Buona giornata.
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Mi associo a dexther, io ho acquistato da loro diverse volte e mai un problema! Credo perché si tratta di una piccola realtà che ci sia fatica a gestire tutto e tutti.. credo che anche i telefoni annunciati e non presenti sia un disguido..
Poi ognuno dice la sua e questo va rispettato! Però il fatto che facciano rimborso e nessuno possa lamentare soldi non resi o problemi relativi ai dispositivi acquistati è una gran cosa!
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
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Volevo riportare la mia esperienza con *******. Acquistati due zopo c2 il 29 aprile. Scelta spedizione con DHL + assicurazione per la dogana (+7euro). A causa di feste e ritardi vari, il pacco e' stato ritirato da DHL giorno 8 maggio ed e' partito giorno 9. Arrivato a casa mia il 13/05. Ho dovuto pagare 24,50 Euro di dogana, e, dopo aver inviato la fattura delle spese di dogana a ******* il 14/05, ho dovuto aspettare che mi rimborsassero. Stamattina, 24/05 ho ricevuto il rimborso dei 24,50 euro.
A parte i tempi, non mi posso lamentare, e non posso far altro che condividere con voi un giudizio positivo su *******.
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ciao a tutti,anche io ho acquistato da ******* sembrava buono come sito e prezzi, adesso racconto la mia breve\lunga odissea\avventura ho acquistato lo star S7589 da 5.8 pollici partito il sabato da Hong Kong arrivato e consegnato a Cagliari il giovedi e pagato 37,50 euro di dogana (rimborsato con l'assicurazione dopo 4 giorni), telefono bellissimo ma primo problema lo slot della sim 1 non riconosce nessuna sim ma ormai era tardi per chiamarli in chat e scrivo una mail , l'indomani li contatto in chat (venerdi) e mi dicono che mi davano un centro assistenza in Italia per la riparazione dico ok mandatemi l'indirizzo ma ormai da loro era orario di chiusura e mi informavano che avvrebbero mandato una mail. purtroppo essendo un fine settimana aspetto al lunedi mattina e li ricontatto in chat mi danno un numero di telefono di milano e li contatto risposta non riparano telefonini cinesi, ricontatto in chat e li informo dopo un po dicono di rispedire il telefono in cina a spese mie e che mi avvrebbero rimborsato la meta di quanto speso mentre per la sostituzione avvrebbero pagato loro il tutto. Martedi ho rispedito il pacco con DHL pagato 57 euro ho scritto una mail e allegato copia della spedizione con il track, Mercoledi mi hanno risposto che non era possibile aver pagato quel tanto, io come risposta gli ho scritto che qua siamo in Italia e tutto costa di piu. adesso il pacco è nuovamente a Hong Kong e lunedi spero venga consegnato e di conseguenza mi venga spedito un altro cellulare sperando sia funzionante altrimenti segnalo a PAYPAL il tutto, ho avvisato pure loro. adesso aspetto e vediamo se mi rimborsano della spesa sostenuta. attendo fiducioso.
P.S.
ora il telefono costa 10 euro in piu e non danno piu la spedizione gratuita, 7 euro assicurazione per la dogana e 8 euro la spedizione dhl, forse è per questo che hanno aumentato i prezzi.
Il sito sembra O.K. forse devono ancora migliorare e gestire meglio certe situazioni. la chat risponde sempre Giovannili che ormai siamo quasi amici.
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Giopoli mi dispiace per la tua odissea.. questo é un problema del acquistare oltre oceano.. ti assicuro che é cosi ovunque, mi é sembrato di capire che ******* stia organizzando un Centro di assistenza per venire incontro in questi casi, però cavolo 57 euro di spedizione?! Io ho spedito ma al Max ho pagato 23 euro.. però mi riferisco ad un'anno almeno..
Inviato da me col mio telefono:-)
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Quote:
Originariamente inviato da
megasettete
Giopoli mi dispiace per la tua odissea.. questo é un problema del acquistare oltre oceano.. ti assicuro che é cosi ovunque, mi é sembrato di capire che ******* stia organizzando un Centro di assistenza per venire incontro in questi casi, però cavolo 57 euro di spedizione?! Io ho spedito ma al Max ho pagato 23 euro.. però mi riferisco ad un'anno almeno..
Inviato da me col mio telefono:-)
lo so 57 euro è troppo ma gli ho dovuti pagare. adesso spero solo che spediscano subito il nuovo. almeno ho un telefono che funziona. aspetto fiducioso e magari ai primi di giugno vi comunico il buon esito della transazione.
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E' assurdo, mi hanno spedito stamani 2 telefoni su tre, HO DOVUTO contattarli in chat per chiedere perchè e mi hanno detto che non li fanno più (i V6888 Hero che vendono ovunque...sia chiaro).
Sto chattando da un'ora e quello che scrivo cade nel nulla, è già la terza volta che cambiano operatore e devo riscrivere tutto da capo, se chiedi qualcosa che per loro non va bene, loro non ti rispondono nemmeno!
MA SIAMO MATTI?
******* è una GROSSISSIMA presa di giro, probabilmente un negozio scarso che prende pochi pezzi, accetta mille ordini FREGANDOSENE della disponibilità, manda qualcosa qua e là e poi per il resto rimborsa.
Così si salva il Qlo con alcuni (pochi) , ma facendo perdere un sacco di tempo ad altri!!!
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Originariamente inviato da
diomorgan
E' assurdo, mi hanno spedito stamani 2 telefoni su tre, HO DOVUTO contattarli in chat per chiedere perchè e mi hanno detto che non li fanno più (i V6888 Hero che vendono ovunque...sia chiaro).
Sto chattando da un'ora e quello che scrivo cade nel nulla, è già la terza volta che cambiano operatore e devo riscrivere tutto da capo!!!
MA SIAMO MATTI?
******* è una GROSSISSIMA presa di giro, probabilmente un negozio scarso che prende pochi pezzi, accetta mille ordini FREGANDOSENE della disponibilità, manda qualcosa qua e là e poi per il resto rimborsa.
Così si salva il Qlo con alcuni (pochi) , ma facendo perdere un sacco di tempo ad altri!!!
Morgan si son resi disponibili all'eventuale rimborso si? questa sarebbe la prima volta che la spedizione è incompleta ma confido nel fatto che sia un disguido.. ho una mia teoria, secondo me (come dici tu) è una piccola realtà e forse ha subito un boom non calcolato, però considerando che in chat li trovi sempre e se non hanno il dispositivo ti fanno scegliere un sostituto o ti rimborsano dovresti essere al sicuro!
Ho riletto tutte le pagine precedenti ed ho notato che ci son stati questi problemi solo nell'ultimo mese.. i motivi potrebbero essere da attribuirsi agli approvvigionamenti o ad un "boom" di vendite, in chat insisti affinché (a seconda di cosa tu preferisci) ti mandino un'altro dispositivo (magari vi accordate su prezzo) o ti rimborsino la differenza,
io son stato sempre fortunato.. mai problemi e ritardi eppure compro da ******* da tanto ed ho comprato tanta roba!
Penso si adoperino affinché tu sia soddisfatto, tutti gli utenti che hanno subito disguidi alla fine son rimasti soddisfatti perchè hanno visto che c'era volontà di risolvere il problema!
Tienici informati sugli sviluppi!
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Disguido un corno, mi hanno detto che non ne avevano e ne hanno mandati solo 2 e che se volevo potevo chiedere il rimborso!
Io devo regalare 3 cellulari identici a una famiglia, e ora mi ritrovo con due.
Tra le altre cose se ordino 3 cellulari me li mandi, non che ne hai pochi ne mandi 2 a me, 1 ad un altro etc.
Siccome ho dovuto fare pressione per averli e mi hanno pure risposto, per non avere problemi o perdere il cliente hanno taciuto sul fatto che ne avrebbero mandati 2 e non 3...
Aliexpress li ha pronti da spedire e ci ho chattato ora, aspetto di sapere se da ******* mi fanno l'upgrade (che per 10 euro sarebbe pure onesto da parte loro) ad un altro cell (sempre che poi lo spediscano subito invece di 2 settimane dopo) con i loro lunghissimi tempi di risposta! La chat ormai è ferma non risponde più nessuno.
Ho comprato da un sacco di siti cinesi: ******* è in assoluto il peggiore, se poi a voi piace pagare e aspettare all'infinito buon per voi, continuate a farli lavorare.
Già PayPal dovrebbe avere dei sospsetti nel fatto che la metà dei pagamenti vengono rimborsati! Ma io di sapere dopo 2 settimane che non hanno il materiale e doverne aspettare ALMENO un'altra per ricevere il rimborso, per poi riordinare il tutto altrove, scusate, ma superati ampiamente i 30 non mi faccio prendere per il Qlo così.
AGGIORNAMENTO:non solo vogliono farmi pagare per l'upgrade ad un cell da 10 euro di più, ma a quanto pare non vogliono nemmeno rimborsarmi le tasse perchè sono CONVINTI di averle pagate già loro all'invio...ovviamente ho i documenti...
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diomorgan credo che ti facciano fare l'upgrade senza problemi, in chat (negli orari di lavoro) ti rispondono ora?
vedrai che si risolve, è comunque il cliente e la sua soddisfazione che ti fà lavorare (mele morsicate a parte dove molta gente compra per "moda") in un terreno dove hai molta competizione!
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Originariamente inviato da
megasettete
diomorgan credo che ti facciano fare l'upgrade senza problemi, in chat (negli orari di lavoro) ti rispondono ora?
vedrai che si risolve, è comunque il cliente e la sua soddisfazione che ti fà lavorare (mele morsicate a parte dove molta gente compra per "moda") in un terreno dove hai molta competizione!
Niente da fare, siccome devono spedirlo a parte, non mi fanno l'upgrade.
Io avevo acquistato i cell quando c'era la promozione DHL compresa, se volete vi allego la chattata, mi hanno detto "every coin has its side", ma questa moneta ha solo la LORO faccia.
Ho chiesto il rimborso immediato, chissà quanto ci metteranno a farlo, intanto ho preso lo stesso cell su aliexpress, pagato 4 euro meno, spedizione dhl 6 euro e hanno promesso pure di dichiarare $35 e GIFT. Ho chattato col tipo.
Non fatevi abbindolare, gliele ho cantate grossissime a *******, ho detto che nei forum hanno una pessima reputazioni, che sono lenti e che insistono a vendere materiale che non hanno. Inoltre ho detto che sono talmente tirchi che per la soddisfazione del cliente non rinunciano nemmeno a 10 euro.
Le spedizioni gratuite come c'erano fino a 2 settimane fa potrebbero esserci pure adesso...
Il problema con loro è che la chat è a senso unico, hanno sempre ragione loro.
E pure con paypal non ti tuteli, perchè se loro non volessero rimborsarmi potrebbero non farlo, visto che un codice di tracciamento lo hanno...Comunque, io capisco chi ha tempo da perdere, ma questo NON era il mio caso.Se voi avete tempo da perdere buono, io ritorno a myefox, pandawill, aliexpress, tinydeals e co.
Dopo svariati insulti mi hanno rimborsato e poi hanno avuto il coraggio di dire "Ti abbiamo rimborsato pure l'IVA" e grazie, gli ho dato 7 euro, ne ho pagati 20, me ne hanno rimborsate 13, muca tutta!
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chi è pratico con dhl puo spiegarmi questo: "Spedizione in consegna con corriere terzo - contattare destinatario per dettagli" .
premetto ho rispedito a ******* un telefono per la sostituzione loro oggi mi hanno detto in chat che non lo hanno ricevuto ancora.
nel sito DHL trovo scritto "scarica la prova di consegna" ed è clikkabile mi riporta a una pagina ma non vado oltre non vorrei fare l'errore di dare conferma io della ricezione, credo sia cosi. cosa mi dite in merito grazie a tutti.
se domani non hanno ancora ricevuto che mi consigliate ? segnalo a paypal ? fatemi sapere.