Ciao a tutti, ho acquistato anch'io da ******* lo zopo c2 , dopo ben 6 acquisti perfetti da Eto, per il momento non sono soddisfatto, ho acquistato il 27/04 e con il problema delle feste hanno posticipato l'invio, alle mail mi hanno solo confermato il pagamento, poi su mia richiesta di chiarimenti, mi hanno detto che spediranno il prima possibile. Ad oggi 10/05 non ho ancora ricevuto conferma di avvenuta spedizione, aspetto ancora la prox settimana poi userò il modulo di PayPal per rinunciare all'acquisto....vi terrò informati
Ciao guyver, volevo stra-ripeterlo ma mi è passato di mente.. chiedere sempre se il prodotto è in stock.. il presale lo fanno quando non è ancora uscito ma, se è in stock o meno ho visto spesso non viene segnalato (non ti dico le pene passate per un clone dell'iphone 5 preso da un'altro sito.. 3 settimane di attesa e poi rimborso) invece su questo ******* mai successo, però devo dire che tra le mie 500 domande preacquisto ci saranno anche 200 "ma c'è? sicuro 100%?",
loro che dicono ti hanno risposto, lo hanno in magazzino?
Mi hanno detto che sono stati autorizzati a spedirlo il prima possibile
Io ho chiesto la disponibilità di c2 due giorni fa e mi hanno detto che fra una settimana riforniscono il magazzino. Quindi, il discorso fila.
Inviato dal mio GT-N7100
ciao dopo varie mail spedite contermo anch'io la mancata disponibilità del prodotto, mi hanno detto che è una serie limitata e mi hanno dato due scelte o aspetto, non ciò voglia ;-), oppure scelgo qualcos'altro, in questo caso mi regalano 5 euro di spesa in più, praticamente se scelgo uno smartphone che costa di più mi fanno lo sconto, mooolto corretti e gentili così ho chiesto questo Star S4 Android 4.2 MTK6589Quad core 5.0 Pollici FHD IPS . Vediamo se disponibile ;-)
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 11:10