Anche con me il venditore in questione mi aveva anticipato l'iter e le spese cosi'' come si sono verificate ma per la dogana avevo gia' esperienza in proposito e di conseguenza nessuna sorpresa
inviato dal mio CJ i2000
Visualizzazione stampabile
Anche con me il venditore in questione mi aveva anticipato l'iter e le spese cosi'' come si sono verificate ma per la dogana avevo gia' esperienza in proposito e di conseguenza nessuna sorpresa
inviato dal mio CJ i2000
La mia è una questione diversa. Mi son sentito preso in giro , mi era stato concesso 50% del rimborso il mese scorso...ma son seguite un sacco di balle...tra..è stato fatto...ai problemi con PayPal... Alla fine poi volevo acquistare una cover e due pellicole.....son spariti fino a che non li ho minacciati di rendere pubblico il loro comportamento....meno male che sono un loro vecchio cliente!!!!
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Ormai non rispondono più...
Ciao a tutti, anche io da poco sono diventato un possessore di un i2000, sono molto soddisfatto, il mio è già arrivato con la versione 4.2.1.
Io ho gli stessi problemi che avevi tu NECRONOMICON, mi potresti spiegare come hai fatto a risolverli?
grazie in anticipo :)
Anche a me lampeggia durante LA telefonata...cosa puo essere?
Finalmente è arrivato ...è stupendo ,solo un po pesante ieri ho installato recovery e root il sistema è il 4.21 e per il momento funziona tutto alla perfezione ...una domanda,ma ci sono i led di notifica e di ricarica?
ho letto il forum ma sono confuso e non riesco a scaricare cio' ,che serve per rotare Mi spieghi come hai rotato il cell, posso dopo passo io non sono capace e ho paura di rovinare il cell grazie
Qualcuno è riuscito a fare il root?