Prova allora a tappare ila wifi che devi connettere, li, prima di connettere dovrebbe dare le impostazioni
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova allora a tappare ila wifi che devi connettere, li, prima di connettere dovrebbe dare le impostazioni
Ciao a tutti come avete già capito ho preso la i new,telefono fantastico per ora tutto alla grande.Il corriere ma ha chiesto solo 16,8di dogana.Allora volevo sapere dove poter comprare custodia in silicone e pellicola di ricambio.Qualche idea???
Per la pellicola, le posso fare io su misura, per il guscio protettivo c'è un negozio a Bologna che si sta interessando per farle
Ti ho risposto privatamente, e sono a disposizione di chiunque sia interessato per eventuali chiarimenti
Aiuto...non mi funziona più il gps, le ho provate tutte, reseti di fabbrica ed anche reset hardware dal menu di partenza, quello con il tasto power premuto, non so più che fare, ho fatto l'ultimo aggiornamento rom pochi mesi fa ed andava benissimo...chiedo anche a shopongo di aiutarmi altrimenti devo mandarlo indietro....grazie a tutti anticipatamente
Salve a tutti. Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi l'i2000 versione da 4gb. Cambia qualcosa con la versione da 8 a parte la ram ovviamente? Posso utilizzare gli aggiornamenti o le varie patch che ci sono in giro? Nel link del forum spagnolo ho visto che ci sono delle patch per la memoria. Mi sembra di capire che si può fare una unica partizione di memoria ed escludere quella secondaria. In questo modo mettendo una sd verrebbe sfruttata per spostare le app? Se qualcuno volesse poi fare un riepilogo generale tipo il forum spagnolo ma tradotto in italiano sarebbe cosa gradita :-)
Non ho risolto con il GPS...non funziona, e ho anche un problema di WiFi usandolo come trasmettitore ..il PC si connette e non naviga...se invece prendo il cellule di mia moglie che è uno star...il PC naviga senza problemi, ma quello che mi sta facendo dannare è il GPS....che...funzionava appena arrivato, la shopong mi ha consigliato di inviarlo alla i new...ho paura dei costi....e già mi è capitato una volta con un tablet....non ho avuto più notizie...saluti Angelo..e chi sa se qualcuno può aiutarmi...per il resto....è stupendo...ho una cover grigia metallizzata che è bellissima....
Prova ad installare GPS helper, costa qualche euro, ma a volte risolve i problemi di fix.... sempre che non sia un problema hardware
Ho installato GPS helper...ma ha trovato un solo satellite senza fix....