Io non so neppure a cosa serve farlo :(
Visualizzazione stampabile
Io non so neppure a cosa serve farlo :(
...anch'io sto cercando di capire...shop....non risponde?...ha sicuramente le conoscenze per farlo..
mi scuso per esser sparito x un po :)
in pratica spento il cell, lo accendi tenendo premuto il tasto volume meno insieme a quello dell accensione.
si accede al recovery menu cosi facendo.
tramite ie tasti volume ti sposti sulla voce test e usi il tasto HOME in basso come fosse l'invio del PC
poi nella lunga lista trovi sensor calibration
1 è il G-sensor quello di gravità e l'altro mi pare AP_sensor
vai sul 2 e dai enter
lo lasci fare un po di tempo poi dovrebbere dare ok, se nn lo da nn importa torni indietro e dai riavvia
a me si è risolto cosi
Grazie 1000 della dritta !!! adesso ci provo subito.... FICO!!! :D
Ho anche scoperto che accendendo il tel tenendo premuto il tasto del volume + appare il robottino di android, successivamente premendo il tasto back, si accede ad un'altro menu nascosto, dove sembra che si possa fare un update da sd card, fare il reset di fabbrica, fare un backup utente e ripristinare un backup utente. Però non ho provato a fare nulla, ci tengo al mio i2000 ;)
...scusate...il mio telefono ha questi problemi: premesso che ho una sim 3hg; quando mi trovo all'interno di un locale, anche se il segnale risulta buono, non riesco a navigare, ma appena esco fuori, avendo piu o meno la stessa intensià di segnale ricomincio a navigare...la stessa cosa mi succede con le telefonate.. molte volte, pur avendo un segnale buono (mi accorgo dalle tacche sul display) l'interlocutore non sente la mia voce oppure cade la linea... un'altra anomalia che il broswere a voltae si interrompe...la cosa mi sta portando ad odiare detto smartphone acquistato con tanto amore!!!! infine, segnalo che monta android 4.2.1 Vi chiedo come risolvere il tutto....dimenticavo di dirvi che la connessione hi fi a casa funzione alla grande...grazie a tutti
@nottefonda
Io ho un Samaung Galaxy 2 e la 3 ed è un classico che vada in roaming dati all'interno di un edificio anche se ho 2/3 tacche di campo. È una cosa che mi fa imbestialire. Mi sa che il problema è la 3 e non il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@tetzuyandroid
si quello è 1 altro menu ke serve x fare il root ma ancora nessuno sembra ci sia riuscito.
@nottefonda
credo sia un problema di 3 in ffetti. io uso Bip e s appoggia sulla 3 e fa all'incirca come dici te ma meno frequente
Per il root qui ci sarebbe una procedura: iNew I2000 Smart Phone MTK6589 Quad Core 5.8 Inch HD IPS Screen 1G 8G Android 4.2 - HTCMania
E' in spagnolo ma qualcosa si capisce
...il problema non è che va in rooming...e che non naviga oppure che le telefonate cadono o ancora che la mia voce non viene più tramessa...non so cosa fare...qualcuno ha avuto gli stessi problemi oppure sono l'unico ad averli? mi potete aiutare per favore?
e poi ancora, vi chiedo: non so se sia fattibile: premesso che ritengo che il problema sia l'antenna, come posso rimediare? esiste un metodo per incrementare la ricezione dell'apparecchio, semmai, anche metodi rudimentale!!! pensate a cosa sono disposto!!!!