Ho provato a fare il robot con il file zip del sito spagnolo, ma....nessun risultato!!
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare il robot con il file zip del sito spagnolo, ma....nessun risultato!!
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! nuovo di registrazione, ho letto più volte, ed ho visto pure un video su youtube, dove si manifestava con sgomento del difetto generato dalla mancata regolazione del sensore di prossimità:
beh qui ho letto che comunque hanno detto da cosa deriva il problema, ma non mi pare sia esaudiente la spiegazione su come eseguire questa taratura tuttosommato semplice...
io ho già ripetuto questa pratica su due terminali, risolvendo il problema dello screen che andava a ramengo: inizialmente mi era stato detto di otturare con un dito il sensore di prossimità, ma questo rendeva altrettanto malfunzionante il telefono. Al fine la soluzione che ora adotto e che va bene(a mio parere) è quella di effettuare la taratura non otturando completamente il sensore, ma semplicemente oscurandolo stando alto da esso con un dito, di circa 2 cm. spero di essere stato utile!
Voglio prendermi pure una libertà per dare il mio OK a questo terminale: (inew i2000 8g 4.2.1) per la durata della batteria.. davvero ottima: in uso normale 2 giorni senza problemi( non lo spengo mai neppure di notte, wifi e BT perennemente accesi)..in uso tranquillo 25% al gg..indi e per cui arriverei a coprire i 4 gg! consentitemi un esticazzi!! per me che arrivo da una traumatizzante esperienza di un lg optimus dual. ora mi trovo con un terminale abbastanza veloce, molto stabile, e senza rogne. non è un note2, e non è un S4, ma direi che per il suo costo è una favola di compromesso! mancano un po' sensore magnetico e la possibilità di metterlo in muto capovolgendolo..ma son certo che non perderò il sonno per queste inezie!
ultima cosa: pure io darei via la nonna la zia, e pure la mamma, per sapere dove reperire uno straccio di pellicola protettiva!! io potrei pure farmela trovando il materiale in bobine dal momento che lavoro su plotter da taglio e laser.. ma mi pare un assurdo che tali consumabili siano pressoché irreperibili!!
..ciao a tutti e alla prossima!:)
provo a segnalare aliexpress al negozio dove ho acquistato il mio inew magari ne fa un po' di scorta e non debbo ammattire
se posso dare un parere io proverei cambiando operatore solo a titolo di prova e vedi come va. io con la bip (3 in pratica) in 3g nn naviga nn si connette e all interno il segnale fa piuttosto skif :( quindi si la linea cade ma con altri operatori a livello di telefonate nn mi pare aver avuto problemi
..finalmente sono riuscito a mettere a punto un sistema per tagliare le pellicole di protezione del Touch Screen in modo perfetto personalizzabile ed anche a singolo pezzo senza costi spropositati!!!!.. qualora qualcuno abbia esigenze particolari può quindi contattarmi. spero di esser stato utile, inquanto io, al momento non ero riuscito a trovare nulla che andasse perfetto per il mio inewI2000..salvo comprarlo on line..
Ciao Ducanero20001, puoi dirmi come hai fatto per la pellicola ?
Ho anche io l'I2000 Inew.
Grazie
Ho potuto realizzarla utilizzando un taglio laser posso quindi realizzare le pellicole protettive, fatte anche un po' meglio dell'originale fornito col inew