Ah però...beh metti su un commercio perché a occhio sei l'unico che può fornirle. Te ne ordino due per il THL W7S...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
..olà centauro! certo mi è possibile realizzare anche la pellicola per il tuo thl, sono comunque agli inizi e necessito delle misure accurate sia dello schermo che dell' esatto posizionamento di telecamera frontale, sensori ed eventuali tasti fisici.
sono già in contatto con un power sellers tramite il quale conto di avere in tempi brevi, tutti i tracciati dei principali telefoni del sudest asiatico.
allego comunque una foto, fatta un pò alla meno peggio, per mostrare e dare un idea di quello che è il risultato, facendo la premessa, che sono anche in grado di fare una personalizzazione inserendo dove richiesto, un nome o un logo.Allegato 62688
Suppongo che i nuovi ti arrivino già con le pellicole protettive, ma in ogni caso, per tutte le esigenze mi puoi contattare anche via mail : rimoand66@gmail.com
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
pagina 17 di questo tread
..io mi scuso... ma davvero non mi capacito di una cosa: chi vende un prodotto deve essere in grado di dare l' assistenza richiesta, o nel caso non sia in grado di fornire risposte all' altezza evitare di dare indicazione alquanto insensate. ( il ripristino non serve a nulla, se non a perdere tempo e dati immagazzinati sul telefono)
nel caso sopraindicato è palese che il problema risieda nella taratura, peraltro non molto intuitiva, che va fatta al sensore di prossimità ma che difatto è un sensore di luce.. pure io la prima volta mi son trovato con lo stesso identico problema, ma chi mi ha venduto il telefono ha saputo come risolvere il problema.
non faccio e non sono un sacente, ma chi vende deve sapere cosa dire e come fare. dove nn si arriva si debbono cercare indicazioni, e non sviare chi si troverebbe poi in difficolta.
Salve, sono nuovo del forum, anche io ho lo stesso problema della rotazione e dello spegnimento del display durante le chiamate, è possibile condividere le istruzioni ricevute dal venditore, magari saranno utili anche ad altri.
Io ho anche problemi con la navigazione quando sono all'interno di locali chiusi utilizzando la sim.
Saluti e Grazie
ciao, io ho un inew i2000 da una settimana e non riesco a connettermi con il gps, ho fatto tutto quello descritto fino a ora, ma niente..........è da 30 minuti che cerca.......
Per quanto riguarda il fix del navigatore consiglio di scaricare GPS fix, é un freeware, abilitare il download dell' agps, e farlo partire stando all' esterno finché non fissa, la prima volta possono occorre anche 15 minuti, poi fisserà in tempi molto più brevi.
Per tarare il sensore di prossimità, occorre andare in impostazioni, display, e tappare als_ps calibration, avviate la taratura mantenendo il pollice a 1 cm. Circa dal sensore di luce, posto a fianco della fotocamera anteriore, fino ad avvenuta taratura. Tale procedura va effettuata in condizioni di luce normali, ossia : non al buio e neppure in presenza di luce eccessiva, tipo sotto il sole. Provate quindi a ricevere una chiamata e qualora non vi soddisfi ancora il comportamento ripetete la procedura avvicinando o allontanando leggermente il dito in fase di taratura.
Guardi che alcune volte ripritinando il sistema si risolve anche questo problema in quanto si ripristina il tutto ai valori di fabbrica compreso i vari sensori (i quali sono gia' tarati male o bene dipende dal cellulare). Se dopo non funziona cosi', come scritto nel secondo punto e' sufficente calibrare i sensori tramite OS oppure tramite recovery.
Non mi sembra di aver indicato procedure errate.
No dissento anche su questo punto: non so per quale motivo, ma anche ripristinando, spesso il sensore di prossimità non si resetta, poi, spero che pure tu ne convenga, che resettare un telefono invece che tarare un sensore, con quello che comporta, é come andare da Milano a Bologna... passando da Napoli.