Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nottefonda
...anch'io ho stesso problema...navigazione lenta in 3 g in luoghi chiusi e lamento anche che la mia voce non viene veicolata...e pure delle cadute di linea....la mia ROM e in inglese e quella citata dall' Utente di prima...chiedo a shopngo che riconosceva alcuni bag di questo sistema installato di rimediare in qualche modo....ho bisogno di risolvere questo problema in quanto non riesco a telefonare per niente...uso una SIM della h3g....attendo risposte da shongo con istruzioni dettagliate di come sostituire la ROM in modo tale che non vada on Brick....grazie
Noi non eravamo a conoscenza di questi problemi in quanto qui in Cina se il prodotto non presenta problemi con la rete 3G non possiamo dire che il cellulare in se ha problemi.
Posso inviare le istruzioni ed il link alla rom ad ora solo due disponibili ma non garantisco che il problema si risolva, in quanto puo' essere un problema du compatibilita.
Lo faro' notare alla iNEW in caso abbia in mente di realizzare un nuovo firmware.
-
Un grazie per ora...credo che la questione debba essere portata a conoscenza della casa produttrice altrimenti questi terminali non avranno un prosieguo, almeno qui in Italia....comunque se mi posta dove e come fare per l'aggiornamento le sarņ grato...le chiedo principalmente anche la procedura in modo dettagliata in modo da facilitarmi il percorso ....in attesa, la saluto coordialmente.
-
...non so se risulta utile alla risoluzione del problema sollevato anche dal sottoscritto....sulla sezione riservato al terminale 7589( quello con il pennino) sembrerebbe che hanno risolto con un fix della zopo (che aveva gli stessi problemi) e che risultava compatibile con il 7589....chissą se č compatibile con il nostro terminale?....d'altronde lo stesso shop go, in un'altra discussione sostiene che questi terminali alla fine sono tutti uguali!!!
Che ne pensate?...un' Altra risposta che shongo potrebbe darci e semmai porre fine a questo bag del sistema....
Grazie a tutti..
-
allora ripeto...
Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)
il problema del 3g č un problema di molti terminali con mtk6589 , e la zopo ha rilasciato questo fix che sembra funzionare anche con tutti gli altri
-
Per Luskoz...potresti per cortesia postarmi il file e indicarmi la procedura per installare il Fix sul mio terminale? Non sono per niente pratico in queste cose ed ho paura di
Fare un guaio....ti lascio la mia e-mail: zagorex@live.it. grazie
-
guarda ho messo questo file sul mio spazio web, c'č anche una guida in italiano, ti consiglio di fare un backup dell'imei prima di iniziare perche qualcuno se l'č ritrovato cambiato dopo.
http://www.cinafoniniandroid.it/Cina...oluzione3g.rar
-
..grazie...ma non sono riuscito a collegarmi al link che mi hai allegato...puoi rivedere se e giusto?....scusa e grazie
-
tutti quelli a cui interessa il root qui http: // droidchina . com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589-One-click-root?page=7 sembra ci sia (credo un russo da come scrive Pag7) che sia riuscito a farlo con questo metodo (indicato a pag1 ovvio) io ancora nn ho provato se qualcuno prova e riesce faccia sapere ;)
riguardo il fix sul 3g invece qualcuno ha fatto \ ottenuto miglioramenti?
-
sono in possesso di un inew i2000. Ho sbloccato il root con le vostre indicazioni datemi e ho anche aggiornato al 4.2.1. Tutto ok chi volesse aggiornare il telefonino e aprire i privilegi lo puņ tranquillamente fare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ok10
sono in possesso di un inew i2000. Ho sbloccato il root con le vostre indicazioni datemi e ho anche aggiornato al 4.2.1. Tutto ok chi volesse aggiornare il telefonino e aprire i privilegi lo puņ tranquillamente fare.....
quali istruzioni?