Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroGisnjk
Salve a tutti dopo un bel po' di mesi il mio i2000 comincia a sfarfallare ora vi elenco i problemi:
1 il GPS non ha mai funzionato bene
2 quando sono al telefono la tastiera è inutilizzabile..
Questi 2 problemi sono storici e confermati dagli altri possessori.
3 da qualche giorno la tastiera touchscreen non risponde ai comandi in qualche parte dello schermo.
4 da un mesetto i pulsanti sotto lo schermo diventano inservibili.
C'è qualcuno che ha risolto questi problemi in qualche modo?
Il mio non è rootato esiste una bella guida passo dopo passo per chi è totalmente allo scuro di come si fanno certe operazioni?
Grazie
inviato dal mio CJ i2000
se vuoi fare il root segui questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...ul-mt6589.html
Funziona perfettamente basta installare correttamente i driver Pda e tutto fila liscio.
Per problemi vari a volte basta togliere la batteria(anche da cell acceso-provato personalmente)e rimetterla oppure fare un ripristino.
Max
-
Quote:
MakX1973
ciao a tutti!
Sono un possessore dell'favoloso(almeno il mio) inew2000
Sono pienamente soddisfatto di questo terminale in quanto fa tutto cio che mi serve velocemente e bene.
Solo non ho capito come spostare le app su scheda sd (external storage1).
praticamente ha come 3 partizioni:
una è la memoria telefono
poi archivio di massa
e micro sd(scheda esterna)
ma se vado su esplora risorse vedo external storage 0 e external storage 1(che è la micro sd)
Comunque in ogni caso non mi fa spostare le app.
l'avevo fatto rootare per questo ma niente,quindi l'ho rimesso non rootato.
Grazie a chi mi sapese dare qualche dritta
Max
tasto sx
gestione app
vai su memoria telefono e metti la V se non cè cosi le sposti sul telefono invece delal memoria interna
per la SD invece serve il root
oppure teoria mia da provare ancora (se la memoria telefono viene unita a quella interna quindi ottengo una memoria interna di 8gb nominali e quelal telefono inesistente, la memoria SD non dovrebbe prenderne il posto?) mi piacerebeb molto un parere degli "smanettoni"
Quote:
MakX1973
se vuoi fare il root segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/al...ul-mt6589.html
Funziona perfettamente basta installare correttamente i driver Pda e tutto fila liscio.
Per problemi vari a volte basta togliere la batteria(anche da cell acceso-provato personalmente)e rimetterla oppure fare un ripristino.
Max
quel link dice inesistente :(
infine una domanda mia riguardo el batterei. sono compatibili e della stessa dimensione fisica del note 2?
-
Purtroppo da qualche giorno il telefono e' inservibile....non funzionando i pulsanti in fondo lo schermo tra cui "telefono" non riesco più ad accedere alla tastiera ....sono disperato ! 😔
-
Quote:
SandroGisnjk
Purtroppo da qualche giorno il telefono e' inservibile....non funzionando i pulsanti in fondo lo schermo tra cui "telefono" non riesco più ad accedere alla tastiera ....sono disperato !
prova un flash della rom... magari riportandlo alla 4.1.1
tanto vale provare tutto a questo punto
Cmq faccio presente un aggiornamento firmware sul sito inew
http://www.inewmobile.com/blog/mtk65...-update-guide/
-
È tornato a casa...il mio cell dopo sei mesi di riparazione allo shopongo...tempo perso il gps non funziona...e mi devo sentir dire che in cina fixava in un minuto!!!sto incazzatissimo
Inviato dal mio Q508 usando Androidiani App
-
Il venditore shopngo è risultato poco professionale..hanno tenuto 6 mesi il mio cellulare...restituito non funzionante, ho reclamato, e mi hanno detto che in cina funziomava, si sapeva che il cellulare aveva problemi sul gps! Smentiti completamente, portato in un laboratorio mi è stato riparato con 20 euro!!!!
-
e praticamente cosa aveva..........
-
Gps non funzionante
-
si l'avevo capito ma cosa hanno fatto in realtà al cll....che hanno sostituito.....
-
Lo vorrei sapere anche io...qualcosa hanno fatto infatti e ritornato con due viti in meno....ma il gps non funzionava prima e non funzionava dopo...pero almeno ora si ricarica...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App