Il link che avete messo non sempre si apre e se riesco ad avviare il download mi dice che ci vogliono 24 ore per scaricarlo. Non c' altro modo per averlo ? Inoltre inviatemi le istruzioni grazie.
Visualizzazione stampabile
Il link che avete messo non sempre si apre e se riesco ad avviare il download mi dice che ci vogliono 24 ore per scaricarlo. Non c' altro modo per averlo ? Inoltre inviatemi le istruzioni grazie.
il file su quell'host va proprio lento presumo ci siano restrizioni di banda da parte dei providers italiani se lo mettete su hotfile tutti potrebbero scaricare senza restrizioni, la batteria da 3200 mi confermano che esiste ma comunque importa poco al momento grazie
questo il link dei nostri amici con alcuni file
http://pan.baidu.com/share/home?uk=456098980
Mezzora ha scaricato 3MB...o_O
hai trovato come scaricarlo in maniera pi veloce freedgt ?
no nessuna soluzione causa restrizione host verso l'esterno cioe noi, di solito i file zip sono file che si flashano via sd card e recovery mode ma e abbastanza grande va poco oltre i 500megabyte se non erro pero tutto e possibile, diversamente su usa spflashtool scompattando lo zip bisogna vedere cosa ci sta dentro.
Carichiamo su rapidshare in mattinata e dopo condividiamo il link
Rapidshare e' molto lento, speriamo in giornata.
Se qualcuno ha un sito di sharing alternativo (mediafire non va), me lo indichi
In un oretta l'upload dovrebbe essere finalizzato su rapidshare..speriamo..un giorno ci e' stato..
ROM UFFICIALE ANDROID 4.2.1 JELLY BEAN
http://rapidshare.com/files/46865840...01_v89_cxq.zip
Inserite il link nel OP cosi' da facilitare il tutto
Qualcuno ha gi aggiornato ?
Se si, mi spiega come si fa e come andata ?
Grazie in anticipo.
OP si intendeva il primo post del thread.
Per le istruzioni, oggi ce le invieranno.
Il file excel sono solo gli aggiornamenti dalla prima versione della rom a quella attuale
Oggi ci faremo consegnare una guida piu' dettagliata di quella inviatoLe via email
Salve , sono nuovo del forum.....servirebbe anche a me la guida per l'installazione del sistema operativo nuovo... per averla devo lasciare un indirizzo mail?
grazie
saluti a tutti
p.s. che fortuna aver aperto questa discussione.....credo siamo gli unici ad avere questo telefono :-)
Ciao Mirkoasr,
si mi sa che solo noi lo abbiamo, ma tieni presente che da poco uscito, il tuo come va ?
Se hai letto il mio quando invio una chiamata si spegne lo schermo e ciao ciao, spero che non siano i sensori, il venditore mi ha inviato i file e ora attendo come procedere per l'aggiornamento sperando che il problema si risolva.
ciao Alondix, il mio fortunatamente vabbene almeno fino ad ora........riconosce tutto, ieri ho avuto un po di difficolta con il gps ma poi alla fine ci sono riuscito.
Bisognava oltre ad attivare il gps cliccare sulla stessa voce per scendere in dettaglio su una scheramata sottostante e poi checkare i due flag presenti.
Per il resto vede il 3g , gps, wireless , bluetooth..... vorrei poterlo pero aggiornare.....perche la versione installata la 4.1.2
ciao
p.s. ma la guida che ci daranno per installare la versione 4.2.1. di android giusto ?
p.s.2 dimenticavo, il telefono l'avevo comprato a mia moglie....praticamente per come mi piaciuto gli ho dato il mio iphone e l'i2000 me lo sono preso io hihihi :-)
hehehehhe, un'altra cosa lo schermo grande un po pesante il cell. ma ne vale l pena.
Ti dispiace chiarirmi la situazione GPS perch il mio non ha mai trovato un satellite. Solo se lo tengo in WIFI mi trova la posizione.
Grazie
Ah dimenticavo, l'aggiornamento la versione 4.2.1 si si la nuova
Allora, io sono andato in menu
- impostazioni
- Accesso alla posizione
- Satelliti GPS (accanto ci sta un pulsante si deve mettere su on, ma non basta....bisogna cliccare sulla voce Satelliti GPS ti mandera su una nuova schermata
con le seguenti voci
- Assistenza GPS EOP
- A-GPS
devi abilitarle entrambe......ed aspettare che li rintracci
fammi sapere se ci sei riuscito
ciao
mirko
p.s. io ho scaricato come navigatore SYGIC funziona alla grande ci ha messo un po a trovare i satelliti ma poi andato
Ok fatto, per per dargli l'OK, mi ha chiesto un configurzione wifi normale. Poi ci sono altre opzioni le lascio stare ?
Adesso ho avviato local di maps rimango in attesa. per ora grazie, ti far sapere.
prego...
che versione hai di android? io di opzioni ho solo quelle due quando scendi nel dettaglio della voce satelliti GPS.
per quanto riguarda la richiesta del wifi puo darsi, calcola che ieri io ero connesso in wifi quando ho fatto tutto e per questo motivo forse non me lo ha chiesto.
Ora cmq sto con 3g ed i satelliti li trova ugualmente forse serve la prima volta la connessione wifi.
ciao
Ciao a tutti
Da oltre 1settimana sono anch'io possessore dell i new 2000 alquanto soddisfatto!
Solo che ci sono dei nei,nonostante la potenza del terminale, le casse per il viva voce che si sente decisamente troppo basso ma che con altre app tipo giochi vanno bene.e il non poter installare app su micro SD aggiuntiva(non quella interna virtuale).
Per il resto,GPS aggancia...col suo tempo con tutte le voci spuntate nella sua sezione, dopo qualche min.nonostante abbia gpshelper che sul mio nexus s agganciava in qualche secondo.
Volevo anche chiedere se conoscete siti dove parlino di questo terminale nello specifico,essendo nuovo e estero,per sapere come procedere in caso di problemi.
Grazie
Max
Ciao a tutti, anche io da circa 10gg. possiedo questo smartphone. Posso dirmi soddisfatto, in quanto funziona tutto perfettamente e onestamente non mi fido a scaricare aggiornamenti con il rischio di non essere capace di gestirne l'installazione. Confermo che il volume massimo dell'altoparlante lascia un po' a desiderare.
Ho notato anche qualche piccola imprecesione nell'assemblaggio come l'accoppiamento tra lo schermo touch e la sua sede che in prossimit degli angoli, se premuto, scricchiola un pochino; niente di grave tuttavia. Mi piacerebbe sapere se e come sia possibile spostare le app scaricate sulla scheda SD.
Buone smanettate a tutti:)
Ciao,sono anch'io possessore di questo smartphone,di cui sono pienamente soddisfatto. Ho scaricato l'aggiornamento a Android 4.2.1 ma non ho capito come installarlo. Qualcuno l'ha fatto?
Questa e' la guida che mi hanno inviato
Spegnere il cellulare, togliere la batteria
Aprire il flashtool,selezionare il file scatter
Quando comincia a cercare collegare il cellulare
Le ultime tre porte dovrebbero diventare verdi
Dopo aver finito il tutto, inserire il batteria nel cellulare ed accenderlo
Copiare lo zip della rom nella sd e spegnere il cellulare
Accendere il cellulare con volume + ed accensione, andare in SD, selezionare il file
Il cellulare si riavviera' nuovamente e la rom installata
grazie x la guida, ci sto provando proprio ora solo che dopo aver eseguito i passi :
Spegnere il cellulare, togliere la batteria
Aprire il flashtool,selezionare il file scatter
(che dovrebbe essere questo MT6589_Android_scatter_emmc.txt)
mi da questa schermata e non succede nulla.....
Allegato 54181
forse sbaglio qualcosa.
Il Flashtool che i hanno inviato era questo
Allegato 54182
Quale stai usando?
perdonami ma dove l'hai trovata quella versione ? la sto cercando ma sono tutte piu vecchie...
inoltre volevo chiederti, ma quando dicono "Accendere il cellulare con volume + ed accensione, andare in SD, selezionare il file " quale file ? quello del sistema operativo con estensione img?
grazie
6589升级工具.rar_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
si intende l'img del nuovo OS
Shopongoit ma quello sarebbe il link per l'aggiornamento ufficiale?
Solo che non capisco bene come scaricarlo...gli ideogrammi non sono il mio forte ;-)
Max
La rom 4.2.1 e' caricata nel nostro rapidshare http://rapidshare.com/files/46865840...01_v89_cxq.zip
Questa e' il flash tool 6589升级工具.rar_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 (premere il pulsante grigio)
Peretto!
Grazie mille!
Sapete anche la corretta procedura o i file esatti per fare il root?
Max
Scusate ma c' qualcosa che mi sfugge.
Il file scatter dovrebbe essere MT6589_Android_scatter_emmc.txt, contenuto all'interno dell'archivio della Rom, giusto?
A questo punto per installare la nuova rom dovrei copiare il file della rom nella Sd, ma lo devo copiare e poi selezionare in formato zip (come si fa nei samsung per cambiare rom) o devo scompattarlo e poi copiarlo nella SD?
Scusate ma ne ho gia briccato un altro in passato e non vorrei ripetere l'esperienza:(
Qalcuno ci riuscito e mi pu gentilmente descrivere i passaggi'
Grazie mille