Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alondix
Ciao Sandro,
una cortesia, ho inserito una sim tim nella GSM e una sim tre nella parte wcdma e non riesco a connettermi in modalità dti si blocca.
è giusto l'inserimento ?
io credo che sia un problema della sim 3 può essere ? Oppure devo meglio settare il cell, come far ?
grazie
dietro ce lo slot con scritto wcdma quello è lo slot gisuto x il 3G. ovviamente va abilitato da impostazioni del tel sia il 3g sia le impsotazioni dell APN. puoi trvarle tranquillamente in rete cercandole da google.
Poi visto è arrivato lunedi :) vorrei far presente la fotocamera posteriore è molto bella, audio di riproduzione video e mp3 molto buono.
lo spazio risulta 1gb memoria interna e 5.5 gb memoria tel. (versione 8gb)
il problema ke riscontro è quello della SD. in pratica se nn è root le app vanno installate tutte nella memoria interna e poi vanno spostate in memoria del tel
da impostazioni si puo selezionare memoria del tel oppure SD. ma selezionando SD finiscono in memoria interna. quindi l unica soluzione è scegliere memoria tel.
altro inconviente è la connessione a internet tramite usb. pc xp e 7 non trovano i driver del tel all'attivazione di questa opzione. dove reperirli?
la batteria dura veramente poco a mio giudizio. 2600mha sono decisametne scarsi per questo tel. Gps, wifi, BT e tutto il resto sono ottimi e sono felice dell'acquisto ma se si potesse risolvere il problema driver, root e batteria nettamente piu grande (in futuro a breve) sarei super felice :)
-
dimenticavo andorid è veramente il JB 4.1.2 (il mio almeno) con i lbel faggiolone rosso-arancio sorridente. rilevato 4.1.2 anche da antutu v3.2.1
-
Corretto il 2000new esiste solo con JB 4.1.2, un test antutu, due click sulla scritta e vedra' che non e' ics
-
Quote:
NECRONOMICON
dietro ce lo slot con scritto wcdma quello è lo slot gisuto x il 3G. ovviamente va abilitato da impostazioni del tel sia il 3g sia le impsotazioni dell APN. puoi trvarle tranquillamente in rete cercandole da google.
Poi visto è arrivato lunedi :) vorrei far presente la fotocamera posteriore è molto bella, audio di riproduzione video e mp3 molto buono.
lo spazio risulta 1gb memoria interna e 5.5 gb memoria tel. (versione 8gb)
il problema ke riscontro è quello della SD. in pratica se nn è root le app vanno installate tutte nella memoria interna e poi vanno spostate in memoria del tel
da impostazioni si puo selezionare memoria del tel oppure SD. ma selezionando SD finiscono in memoria interna. quindi l unica soluzione è scegliere memoria tel.
altro inconviente è la connessione a internet tramite usb. pc xp e 7 non trovano i driver del tel all'attivazione di questa opzione. dove reperirli?
la batteria dura veramente poco a mio giudizio. 2600mha sono decisametne scarsi per questo tel. Gps, wifi, BT e tutto il resto sono ottimi e sono felice dell'acquisto ma se si potesse risolvere il problema driver, root e batteria nettamente piu grande (in futuro a breve) sarei super felice :)
Ciao, io inserisco la sim 3 in quella porta, in primo momento va solo in roaming, poco dopo la vede. Clicco connesione dati e dopo tempo si connette, provo a collegarmi e non va anche se qualche volta vicino al segnale c'è la scritta 3G. Sai dirmi dove devo smanettare per farlo funzionare ? Ho altri smart ma tutti sti problemi mai avuti. Infatti negli altri smart, quando vai in impostazioni - applicazioni - in uso c'è in uso il modem log...qui non lo vedo. Non so se hai altri smart ma questo dice JB 4.1.2 ma funzioni e altro come le icone sono quelle dell'ICS.
Grazie in anticipo spero che tu mi possa aiutare.
-
purtroppo no.. 1 smartphone e sto aspettando attivano l'abbonamento dati al momento.
-
beh io questo telefono lo ho ormai da una settimana e sono molto soddisfatto, è meglio di quanto mi aspettavo... per la connessione col wifi è una scheggia e anche col 3g è molto veloce, io uso tim per la connessione dati e non ho avuto problemi... ho messo la sim e si è settato da solo tutto tipo apn e cose varie... l'unica pecca per me è la fotocamera non delle migliori e la batteria che poteva essere un pò più potente, ma tutto sommato è meglio si spendere 600 euro per un iphone o un samsung... ps. anche io ho pagato 26 euro di dogana
-
Sono del tuo stesso parere questo smartphone e' una bella sorpresa, veloce fluido bello e costa poco.
PREGI
Navigazione veloce
GPS aggancia subito I satelliti
Dual Sim
Prezzo
Display Luminoso
DIFETTI
Mancanza di aggiornamenti (probabile)
Batteria migliorabile
Non assemblato perfettamente (almeno Il mio)
Caricabatterie e cavo molto grezzi
inviato dal mio CJ i2000
-
io avrò culo ma non ho riscontrato difetti di assemblaggio, mi sembra perfetto... adesso voglio testare la durata e se tra qualche mese funziona ancora probabilmente ne ordinerò un altro per mio padre
-
Quote:
Lilloman
io avrò culo ma non ho riscontrato difetti di assemblaggio, mi sembra perfetto... adesso voglio testare la durata e se tra qualche mese funziona ancora probabilmente ne ordinerò un altro per mio padre
Mi associo sull'amblaggio perfetto nessun difetto da riportare, cavo e charger niente di insolito mi sembrano standard
-
informazione
Ciao potresti darmi informazioni certe su come funziona questo tel con la scheda tre..e quanto dura la batteria mediamente sono indeciso sull'acquisto grazie