Ho appena inserito LA scheda 3 che mi ha riconosciuto immediatamente ma per far partire LA navigazione ho dovuto smanettarci un po' comunque va benissimo :-)
inviato dal mio CJ i2000
Visualizzazione stampabile
Ho appena inserito LA scheda 3 che mi ha riconosciuto immediatamente ma per far partire LA navigazione ho dovuto smanettarci un po' comunque va benissimo :-)
inviato dal mio CJ i2000
Ciao ragazzi, io purtroppo sto notando non pochi problemi con questo smartphone: :(
1) il GPS non ha mai agganciato un sattelite, mi trova la posizione solo se sto collegato alla rete.
2) uso sim della 3 per navigazione in 3G, e anche se mi da la connessione in alto con le frecce e la scritta 3G o H+ non naviga.
3) ho scaricato un un giochino simulatore di volo e lo schremo se ne va a farfalle mah, e menomale che HD quad core....
4) ho appena contattato sho...... via mail, in quanto appena invio una chiamata si spegne tutto e non fa più nulla morto lo schermo.
Ora ditemi Voi sarà il cell ad avere di tutto negativo oppure cosa ?
Mettetelo sotto sforzo fatelo lavorare vedete come.
Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io purtroppo sto notando non pochi problemi con questo smartphone:
1) il GPS non ha mai agganciato un sattelite, mi trova la posizione solo se sto collegato alla rete.
2) uso sim della 3 per navigazione in 3G, e anche se mi da la connessione in alto con le frecce e la scritta 3G o H+ non naviga.
3) ho scaricato un un giochino simulatore di volo e lo schremo se ne va a farfalle mah, e menomale che HD quad core....
4) ho appena contattato sho...... via mail, in quanto appena invio una chiamata si spegne tutto e non fa più nulla morto lo schermo.
Ora ditemi Voi sarà il cell ad avere di tutto negativo oppure cosa ?
Mettetelo sotto sforzo fatelo lavorare vedete come.
Ciao a tutti.
Ah dimenticavo, anche i sensori (non so come si chiamano) insomma quelli che stanno all'nterno per fa muovere tipo un giochino muovendo il tel. non vanno sballano da soli non stanno fermi, oggi usavo un giochino telefono immobile e il tizio si muoveva da solo.......
Credo che me lo farò sostituire....ma quanto mi costerà
Allora oggi ci hanno comunicato che il CJ e' disponibile con versione android 4.2.1 il che significa ci faremo in giornata consegnare la rom e la caricheremo nel nostro rapidshare.
Alondix, se puo' attendere la nuova rom per verificare che non sia un problema dalla rom installata nel Suo dispositivo.
io vi comunico che disponibile con batterie da 3200 bianco grigio
Quote:
Model i2000 Quad-core
Operating System Google Android 4.1.1
2G GSM, GPRS, EDGE, 850, 900, 1800, 1900(dual SIM cards)
3G WCDMA UMTS 2100MHz, 850MHz
CPU Dual-core MTK6589 Quad-core 1.2G
WCDMA 850/2100Mhz
Display Technology Capacitive Touch Screen
Screen Size 5.7 inch
Color White/blue
Max Resolution 1280*720
CPU Speed 1.2GHz
RAM Installed Size 1GB
Hard Drive Capacity 8G /4G
PCMCIA Expansion Support to Extend TF Card to 32GB
Bluetooth Yes
Camera Dual camera: Front 2.0MP, Rear 8.0MP
GPS Built-in
Messaging SMS(threaded view), MMS, Email, Push Mail, IM, RSS
Radio Stereo FM radio with RDS
Battery 3.7V/3000mA Rechargeable Battery
Language Multi-language
Voltage required 100-240V AC, 50/60Hz
Item Dimensions
Net Weight
WLAN Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi Hotspot
Video AVI MP4 3GP MOV MKV FLV
Audio FLAC APE MP3 OGG AMR AAC
Picture JPG PNG BMP GIF
Ports 1 x Micro Sd Card slot
1 x DC jack
2 x SIM Card slot
1 x Earphone jack
Package Including 1 x Cell Phone
2 x Li-ion Standard Batteries 3200Mah
1 x USB Cable
1 x Charger
1 x Earphone
1 x User's Manual
Abbiamo chiesto alla CJ, ma non sanno nulla di un eventuale batteria a 3200mah.
Ok svelato il mistero della batteria:
il modello con 3200mah e' il modello CJ 7300 Quad, difatto e' una 2600
20130316_e2001_v89_cxq.zip_å…费高速下载|ç™¾å º¦äº‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
premete il tasto bianco
va bene sia con il cel da 4 che da 8 GB