CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 265
Discussione:

[INFO] [PARERI] CHANGJIANG i2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Ho effettuato tutta la procedura, i tasti verdi non erano gli ultimi tre, ma è andato avanti, ho copiato la rom sulla scheda sd, ho riavviato il cell con la procedura di upgrade, ha iniziato l'aggiornamento, ha finito dicendo installazione abortita, ma il cell si è riavviato con il nuovo sistema operativo....MA!!!!
    non parte più con la scritta inew e non fa più la musichetta, ma parte con il solito robottino....ma allora non è una rom originale inew? aspetto una risposta, e volevo chiedere se era difficile rimettere la scritta inew e la musichetta....il robottino non mi piace tanto...è infantile....
    La rom e' originale. A dire il vero anche se alcuni modelli i2000new 4.2.1 non vi e' piu' la scritta, sinceramente non saprei
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei ascend mate 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

È la rom aggiornamento creata per mtk6589 i2000.
    Io terrei questa visto che ci sono dei miglioramenti tipo la fotocamera non fa piu il fastidioso e non disattivabile bip per l'autofocus.
    Comunque sul sito spagnolo ce il link al sito inew in cui si può scaricare la rom 4.1.2 per riavere la musichetta con scritta inew all'accensione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non vorrei tornare indietro, quel bip era assurdo, anche se a volte sembra incagliarsi, specialmente appena lo riattivo dopo lo stanby, ma vorrei la scritta e la musichetta, ma cos' per svizio, la cosa che vorrei di più è rootarlo, e voi sapete il perchè....un saluto a tutti voi...

Androidiano

Smartphone
    huawei ascend mate 7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto cercando dappertutto.
    Ho trovato fin'ora solo quella guida sul sito spagnolo e non funziona neppure!
    Bisogna aspettare che gli importatori ci facciano sapere qualcosa.

Max

Baby Droid L'avatar di Alondix

Smartphone
    NO.1 N3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MakX1973 Visualizza il messaggio
    È la rom aggiornamento creata per mtk6589 i2000.
    Io terrei questa visto che ci sono dei miglioramenti tipo la fotocamera non fa piu il fastidioso e non disattivabile bip per l'autofocus.
    Comunque sul sito spagnolo ce il link al sito inew in cui si può scaricare la rom 4.1.2 per riavere la musichetta con scritta inew all'accensione
    Ciao, una curiosità, ma oltre al robottino all'inizio, ma cambiano anche le icone sulla home ? Tipo quelle galaxy S3.
    Poi hai notato altri miglioramenti cambiando la versione ?

Ciao e grazie

Smartphone
    NO.1 N3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non vorrei tornare indietro, quel bip era assurdo, anche se a volte sembra incagliarsi, specialmente appena lo riattivo dopo lo stanby, ma vorrei la scritta e la musichetta, ma cos' per svizio, la cosa che vorrei di più è rootarlo, e voi sapete il perchè....un saluto a tutti voi...

Ciao, posso chiederti a cosa ci servirebbe rootarlo ?
    Scusa ma sono nuovo del pianeta android...
    Anche in privato se vuoi

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io vorrei sapere se per utilizzare il telefono come navigatore è necessario connettersi ad internet o se diversamente è posibile farlo off line. Grazie.

Federico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come app utilizzerei nav4free

Androidiano

Smartphone
    huawei ascend mate 7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho visto che sono cambiate un po le icone graficamente,migliorata la fotocamera,non ce piu il bip continuo dell'autofocus e sembra migliorata anche la qualità degli scatti,ma non di molto.

Quote Originariamente inviato da revega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vorrei sapere se per utilizzare il telefono come navigatore è necessario connettersi ad internet o se diversamente è posibile farlo off line. Grazie.

Federico
    Credo proprio che sia necessario avere una connessione dati attiva.Già ci mette un po ad agganciarsi con rete e A-gps con tutte le opzioni attive...off line non so neanche se aggancia qualcosa,non credo.

E' successo pure a me che sbloccandolo ci ha messo qualche secondo in piu,ma niente di che.
    Per il boot screen e relativa musichetta bisogna solo trovare il modo efficace per rootarlo poi il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-04-13 alle 19:22 - Motivo: Unione Post

Smartphone
    NO.1 N3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MakX1973 Visualizza il messaggio
    Ho visto che sono cambiate un po le icone graficamente,migliorata la fotocamera,non ce piu il bip continuo dell'autofocus e sembra migliorata anche la qualità degli scatti,ma non di molto.
    Ciao MakX1973,

quindi mi confermi che le icone sulla home sono cambiate ?
    Tipo il logo delle app ora è quadrata e sta sulla destra non più tonda al centro ?

Io ho madato il mio i2000 in assistenza in quanto troppi problemi, spero che mi torni presto aggiornato e senza problemi.

Saluti

Grazie

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio