CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 265
Discussione:

[INFO] [PARERI] CHANGJIANG i2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non so neppure a cosa serve farlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...anch'io sto cercando di capire...shop....non risponde?...ha sicuramente le conoscenze per farlo..

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nottefonda Visualizza il messaggio
    ...anch'io sto cercando di capire...shop....non risponde?...ha sicuramente le conoscenze per farlo..
    Chiedo alla iNew
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetzuyandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io da poco sono diventato un possessore di un i2000, sono molto soddisfatto, il mio è già arrivato con la versione 4.2.1.

Io ho gli stessi problemi che avevi tu NECRONOMICON, mi potresti spiegare come hai fatto a risolverli?
    grazie in anticipo
    mi scuso per esser sparito x un po
    in pratica spento il cell, lo accendi tenendo premuto il tasto volume meno insieme a quello dell accensione.
    si accede al recovery menu cosi facendo.
    tramite ie tasti volume ti sposti sulla voce test e usi il tasto HOME in basso come fosse l'invio del PC
    poi nella lunga lista trovi sensor calibration
    1 è il G-sensor quello di gravità e l'altro mi pare AP_sensor
    vai sul 2 e dai enter
    lo lasci fare un po di tempo poi dovrebbere dare ok, se nn lo da nn importa torni indietro e dai riavvia
    a me si è risolto cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da NECRONOMICON Visualizza il messaggio
    mi scuso per esser sparito x un po
    in pratica spento il cell, lo accendi tenendo premuto il tasto volume meno insieme a quello dell accensione.
    si accede al recovery menu cosi facendo.
    tramite ie tasti volume ti sposti sulla voce test e usi il tasto HOME in basso come fosse l'invio del PC
    poi nella lunga lista trovi sensor calibration
    1 è il G-sensor quello di gravità e l'altro mi pare AP_sensor
    vai sul 2 e dai enter
    lo lasci fare un po di tempo poi dovrebbere dare ok, se nn lo da nn importa torni indietro e dai riavvia
    a me si è risolto cosi
    Grazie 1000 della dritta !!! adesso ci provo subito.... FICO!!!

Ho anche scoperto che accendendo il tel tenendo premuto il tasto del volume + appare il robottino di android, successivamente premendo il tasto back, si accede ad un'altro menu nascosto, dove sembra che si possa fare un update da sd card, fare il reset di fabbrica, fare un backup utente e ripristinare un backup utente. Però non ho provato a fare nulla, ci tengo al mio i2000
    Ultima modifica di PaoloW8; 08-05-13 alle 12:50 - Motivo: unione messaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...scusate...il mio telefono ha questi problemi: premesso che ho una sim 3hg; quando mi trovo all'interno di un locale, anche se il segnale risulta buono, non riesco a navigare, ma appena esco fuori, avendo piu o meno la stessa intensià di segnale ricomincio a navigare...la stessa cosa mi succede con le telefonate.. molte volte, pur avendo un segnale buono (mi accorgo dalle tacche sul display) l'interlocutore non sente la mia voce oppure cade la linea... un'altra anomalia che il broswere a voltae si interrompe...la cosa mi sta portando ad odiare detto smartphone acquistato con tanto amore!!!! infine, segnalo che monta android 4.2.1 Vi chiedo come risolvere il tutto....dimenticavo di dirvi che la connessione hi fi a casa funzione alla grande...grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@nottefonda
    Io ho un Samaung Galaxy 2 e la 3 ed è un classico che vada in roaming dati all'interno di un edificio anche se ho 2/3 tacche di campo. È una cosa che mi fa imbestialire. Mi sa che il problema è la 3 e non il telefono.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@tetzuyandroid
    si quello è 1 altro menu ke serve x fare il root ma ancora nessuno sembra ci sia riuscito.

@nottefonda
    credo sia un problema di 3 in ffetti. io uso Bip e s appoggia sulla 3 e fa all'incirca come dici te ma meno frequente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il root qui ci sarebbe una procedura: iNew I2000 Smart Phone MTK6589 Quad Core 5.8 Inch HD IPS Screen 1G 8G Android 4.2 - HTCMania
    E' in spagnolo ma qualcosa si capisce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...il problema non è che va in rooming...e che non naviga oppure che le telefonate cadono o ancora che la mia voce non viene più tramessa...non so cosa fare...qualcuno ha avuto gli stessi problemi oppure sono l'unico ad averli? mi potete aiutare per favore?
    e poi ancora, vi chiedo: non so se sia fattibile: premesso che ritengo che il problema sia l'antenna, come posso rimediare? esiste un metodo per incrementare la ricezione dell'apparecchio, semmai, anche metodi rudimentale!!! pensate a cosa sono disposto!!!!

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio