Se ce anche l'attacco per le ruote organizziamo lo zopone sicily road :D
Visualizzazione stampabile
Guardavo il sito originale cinese e notavo che il prezzo che abbiamo da noi non è così spropositatamente più alto come si potrebbe pensare.Di solito siamo
avvezzi a brutte sorprese.Avendoci abituato male a conversioni 1:1 dei prezzi tra euro e dollari o pure peggio,diciamo che questa volta vista la presenza ufficiale italiana non è andata così male.
Mettiamoci le tasse,i dazi,le conversioni monetarie,la logistica locale,mi pare che non ci si possa lamentare.
Poi una curiosità: (PRESELL)(ZOPO ZP950) 5.7" Android4.1 JellyBean MTK6577 3G Phone - YouTube
Questa è la versione dualcore e dal video c'è da subito una corposa dotazione di accessori presente,tra cui addirittura un braccialetto bluetooth (!) per percepire l'arrivo di una chiamata dalla vibrazione mentre si è impegnati in attività sportive. Nella dotazione di serie descritta nei vari siti però non ho mai visto menzionato questo accessorio. Chi ha già ricevuto il gioiello ha trovato anche questo nella confezione?
Ordinato stasera e martedi lo ritirero a mano :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Visto che non ti fidi molto degli MT6589, ti passo tre link:
MT6589 - The Coolest Quad-Core SoC Platform - Thermal Benchmark - YouTube
MediaTek MT6589 - Modem Performance Benchmark:Dual-SIM with Dual-Standby Test - YouTube
MT6589 - The Coolest Quad-Core SoC Platform - Low Power Benchmark - YouTube
Buona visione. To be continued.......
Ritiro a mano?
Ma il magazzino di Udine ha anche uno shop?
Credo/temo di no. Penso abbiano un servizio specifico per chi intenda ricevere la consegna di sabato, quindi questo mi fa pensare che normalmente non la facciano. Detto questo, lo stesso esatto discorso vale per il corriere brt, eppure una volta, quando ormai mi ero rassegnato a ricevere un pacco di lunedì, alle 11 di sabato mattina suonò, con mia enorme sorpresa, il corriere. Quindi diciamo che al 99% non consegneranno di sabato, però non si sa mai.
@Pyter, ahahahah fantastico :D
Ho appena chiamato il corriere, mi ha confermato la consegna per oggi :p