fatto alla mia maniera hahahahaha siccome si possono caricare le immagini come una semplice fotocamera dal cell al pc ho fatto così ^_^ Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot Screenshot by Lightshot
fatto alla mia maniera hahahahaha siccome si possono caricare le immagini come una semplice fotocamera dal cell al pc ho fatto così ^_^ Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot Screenshot by Lightshot
Il mio non ha root
il mio lo tiene si o no nn ci capisco nulla sarà la stanchezza
zopo 004.jpg ho messo l'app che c'è scritta sulla pagina di facebook della zopo per vedere se c'è perchè io nn trovo nessuna icona con quella scritta,
alco66 (13-03-13)
ragazzi io vi saluto devo fare la mammagrazie ci sentiamo più tardi casomai se mi postate le app indispensabili d'avere grazie buon proseguimento di giornata
Ciao ragazzi anche il mio non ha i permessi di root.....ma a voi funziona tethering....?a me no non riesco o wind come operatore gli altri dispositivi si connettono ma non riescono a usufruire del traffico dati aiutate mi please grazie in anticipo
Si il tethering wifi funziona benissimo,velocità di navigazione altissima senza ritardi percettibili,come avere la sim inserita nel tablet,fantastico!!