Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Non vorrei sbagliare ma forse e il sito per il mercato USA il prezzo e in dollari e non lo fa nemmeno cambiare ma la lingua invece la fa mettere in italiano,booo cosa molto strana,
il bello è che gli viene 318.99 pero sono dollari
(a noi costerebbe 243,39 € con 16gb di rom e servizio root)......comunque ho preso una decisione......mi registro nel sito e domani lo ordino ZP950+PLUS e in fase di prenotazione
li contatto telefonicamente e mi faccio togliere ogni dubbio dai diretti interessati......cosi cè uno smanettone di zopone in più su androidiani.... ;-)
Ho domandato, per ora non vedono il motivo per importarlo da 16 gb ecco perché: sul sito italiano non c'è ;)
-
R: Zopo 950+ presale
Idem non ne vedo l'utilità,lo spazio di Archivio rimane 1gb anche con la versione da 16gb,
Le rom del 4 non saranno compatibli per il 16!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Scusate ma la velocità di connessione é
HSDPA max 7.2Mbps, HSUPA max 5.76Mbps come riportato dallo shop italiano o
HSDPA 42.2Mbps, HSUPA 11.5Mbps come scritto nel primo post e anche nel sito di vendita .com?
-
Pensavo che con una memoria da 16 gb si poteva avere più spazio per archiviare file cmq fa lo stesso a questo si rimedia con una microsd da 32 gb che ho già nel mio u8650,
alla fine resta sempre un buon terminale...che lo possiamo chiamare molto multimediale...ma ancora non e arrivato a nessuno...???...
-
Quote:
zoolander
Ho appena chiamato il corriere, mi ha confermato la consegna per oggi :p
E allora zoolander, ti hanno già consegnato il gioiellino o stai imprecando ancora la consegna?? To be continued.........
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
E allora zoolander, ti hanno già consegnato il gioiellino o stai imprecando ancora la consegna?? To be continued.........
...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido, WiFi ottimo, e decisamente più portatile di quanto pensassi. Un unico punto: la SIM tre, inserita nello slot due, rimane sempre in roaming, è normale? Domani inizio ad usarlo partendo dalla batteria carica al massimo, così saprò dirvi un primo parere sull'autonomia!
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
zoolander
...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido, WiFi ottimo, e decisamente più portatile di quanto pensassi. Un unico punto: la SIM tre, inserita nello slot due, rimane sempre in roaming, è normale? Domani inizio ad usarlo partendo dalla batteria carica al massimo, così saprò dirvi un primo parere sull'autonomia!
Da quanto io abbia capito la sim della tre (essendo umts) può andare solo come prima sim proprio a causa del problema da te detto
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
-
Quote:
kiukko
Da quanto io abbia capito la sim della tre (essendo umts) può andare solo come prima sim proprio a causa del problema da te detto
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Grazie mille. Il problema si pone comunque solo per la connessione dati, per il resto chiamate e SMS vanno perfettamente
-
nei dual sim la sim tre nel 2° slot andrà in roaming perenne su tim
per cui solo fonia dalla 2
-
Quote:
zoolander
E vai zoolander...ma tutta la componentistica che del terminale e proprio come nelle descrizioni...???...che colore lo hai preso...???...