Scusate avevo dimenticato il paste
[SOLVED] Change wifi MAC Address - xda-developers
Rob
Visualizzazione stampabile
Scusate avevo dimenticato il paste
[SOLVED] Change wifi MAC Address - xda-developers
Rob
Si scusa non sono stato molto chiaro l'SD da 64gb viene vista perfettamente
Grazie zeroalx io avevo capito solo che lo volevo ripetuto perche non ci credevo neanche,una sd da 64 in un terminale del genere mi farebbe comodissimo anche per via della offerta internet mobile che o attiva nella mia scheda...praticamente ho tutto illimitato quindi figurati un po di quello che posso scaricare...praticamente di tutto e sensa sosta....hihiihihih...
grazie ancora per l'informazione sai prima di comprarla volevo essere sicuro perche costa un bel po......
Sempre disponibile se posso per evitare brutte sorprese.Se posso consigliarti nel caso volessi acquistarla di tenere presente il limite di formattazione,tra le versioni disponibili infatti Sandisk offre proprio una versione specifica per terminali android con opportuno filesystem. Io l'ho presa su Ama#on senza questa opzione (per risparmiare due euro :) ) ma avendo anche sistemi Linux o risolto al problema,perchè formattata con Xp non c'era verso.
Aggiornamento ulteriore per i test sul telefono,ho provato la connessione bluetooth con le cuffie Nokia BH-905 e vanno molto bene.La sezione mixer ha numerose opzioni con possibilità di ampie regolazioni tutte piuttosto efficaci.
Altra chicca che non sò se proprietaria di JB o implementata da Zopo è la gestione dati mobile,lo dico perchè è un problema che tu non hai (maledetto!! :) ) ma si possono fissare per ciascuna sim un primo warning sulla quantità di dati in download e un vero e proprio blocco contro potenziali superamenti di soglia che sappiamo i nostri amati carrier ci appioppano a salatissimo prezzo.E' possibile anche impostare la data di azzeramento per re-iniziare il calcolo. Io che ho invece il limite dei 250MB settimanali lo trovo comodissimo :) Col cavolo che la 3 stavolta mi ciula!
E' una funzione di JB.
Se poi hai 3 e non vuoi altre sorprese, so che fanno pagare i dati se non sei sotto loro copertura e usi la rete TIM, puoi andare anche nelle impostazioni delle reti mobili e escludere i dati in roaming. Ma forse questa ultima impostazione c' era anche in versioni più vecchie di Android, chi se lo ricorda.
ATTENZIONE: sul gruppo FB "Zopo Mobile, Welcome to the official Zopo Mobile timeline, a place to share your stories and get the latest news about ZOPO Mobile devices" hanno scritto, il 21 febbraio: "Zopo will give 4.2 Android OS in April to all Quad core & Dual core handsets !!".
Spero che sia tutto vero, perchè ne sparano parecchie e piuttosto grosse su quella pagina... se poi si rivelassero tutte vere Zopo farebbe veramente il botto ( in positivo intendo)
Cari ragazzi, nel confermarvi l'assoluta bontà del gioellino, volevo porvi una domanda. Premesso che il "miracolo" di avere la scheda tre non in roaming anche sul secondo slot si sta confermando, volevo chiedervi quale programma usate per gestire gli sms. Sul mio vecchio N8000 dual sim Go sms pro mi dava la possibilità di scegliere, prima di inviare un sms, se inviarlo con la sim 1 o con la sim 2. Adesso il medesimo programma con lo zp950plus non mi dà la stessa possibilità. Grazie a chi voglia/possa aiutarmi.
La gestione degli sms e nativa,ti consente se impostato di:inviare con una delle due sim o chiedere ogni volta a tua discrezione
Il 3g su tutte e due gli slot effettivamente lo utilizzo da sempre,occhio solo a disabilitare il roaming dati dalle impostazioni,per il resto la connessione dati va su entrambi gli slot con h3g