Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sempre parlando de schede micro sd... ho trovato offerta su amaz.. 64gb SDXC ultra android sandisk! Chiedevo si la sigla finale XC sia
compatibile con il zp 950+.. finalmente zopo.it mi ha confermato arrivo del mio terminale per il 13/03..
Mi hanno confermato anche la disponibilità del caricatore batteria da tavolo,per 7 euro..
Chiedo si esiste qualque guida 950+,di upgrade per migliorare ancora questo gioiellino.. ram ecc..
Qualcuno a provato skype, con videochiamata??
-
ciao Thai,
se non ricordo male hai uno zopo950 ed ora un zopo 910.
Hai in programma il porting delle ROM anche sullo zopo810 e zopo 950+ ?
Prossimamente o non è nelle top 5 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroalx
Sempre disponibile se posso per evitare brutte sorprese.Se posso consigliarti nel caso volessi acquistarla di tenere presente il limite di formattazione,tra le versioni disponibili infatti Sandisk offre proprio una versione specifica per terminali android con opportuno filesystem. Io l'ho presa su Ama#on senza questa opzione (per risparmiare due euro :) ) ma avendo anche sistemi Linux o risolto al problema,perchè formattata con Xp non c'era verso.
Aggiornamento ulteriore per i test sul telefono,ho provato la connessione bluetooth con le cuffie Nokia BH-905 e vanno molto bene.La sezione mixer ha numerose opzioni con possibilità di ampie regolazioni tutte piuttosto efficaci.
Altra chicca che non sò se proprietaria di JB o implementata da Zopo è la gestione dati mobile,lo dico perchè è un problema che tu non hai (maledetto!! :) ) ma si possono fissare per ciascuna sim un primo warning sulla quantità di dati in download e un vero e proprio blocco contro potenziali superamenti di soglia che sappiamo i nostri amati carrier ci appioppano a salatissimo prezzo.E' possibile anche impostare la data di azzeramento per re-iniziare il calcolo. Io che ho invece il limite dei 250MB settimanali lo trovo comodissimo :) Col cavolo che la 3 stavolta mi ciula!
Ti capisco zero...hahahahahahaha:Dhahahahahaahah...avessi avuto un cent's ogni qual volta mi sono sentito dire MALEDETTOOOO per via di questa promozione illimitata in kb e tempo attiva nel mio numero......sarei milionarioooo...hahahahaahahah.....cmq e una promozione attiva da moltissimi anni......da quando non c'era nemmeno l'umts e ci si collegava solo con il wap...figurati che io non uso apn mobile ma wap e spero che con jb si colleghi alla rete usando quell'apn (infatti non tutti i programmi si collegano) ma quelli che mi servono per scaricare a manetta vanno alla grande tipo 600/700 kbs...quindi speriamo bene...
per la mia prima volta l'altro giorno ho visto una microsd da 64gb in un negozio famoso ma costava la bellezza di 70€ e qualcosa,il problema della formattazione con xp non ho capito quale sia......alcune volte sono un po testone....:D
-
A proposito di custodie & C : ho trovato da Dmail, quello degli oggetti utili e introvabili, un oggetto che sembra fatto apposta per un phablet.
Si tratta dell articolo 315391 Portafogli per euro in ecopelle che come dice la descrizione é pensato e venduto per altro.
Difetti: look da anziani e presenza di scomparto con cerniera per monete. Aspetti positivi: nella tasca per le banconote uno Zopone dovrebbe starci a meraviglia e presenza sul retro di fibbia per poterci infilare la cintura dei calzoni.
Alla cintura, a causa delle dimensioni, si farà sicuramente notare.
Io le misure le ho verificate con una sagoma di carta delle dimensioni dello ZP950+
-
Se non erro tutte le SD che superano i 32gb sono XC.Cmq ti confermo che quella che ho provato è XC che è pienamente supportata. Il prezzo mi pare altissimo,la trovi dove ho detto usando la chiave di ricerca "64gb sandisk android" ;)
Per il filsystem ho usato per forza linux perchè Xp non supporta filesystem diversi da fat32 e NTFS, altrimenti l'LG non me la vedeva.
Pyter se ho una tariffa del genere ma soprattutto quella velocità di download prendo una 128GB e butto su un torrent e scarico anche l'universo! Adesso per risparmiare ho fatto due All-in-large giusto per avere anche le card cinema (56 euro di biglietti al mese,buttali via...) e con la notizia (che a mio avviso è una bomba) che anche nel secondo slot le USIM sono in 3G con pure i dati attivi dire che ZOPO SPACCA è il minimo! :)
Qui il problema vero è che non riesco a scaricarlo aiutooo!! L'ho staccato dal carica venerdì alle 19 e dopo 2 giorni di smanettamenti con wifi a manico è ancora al 6%!!!!! Ma vuoi spegnerti o no??!! :)
E pensare che ho preso pure la doppia batteria perchè non si sà mai...ma a stò punto averla in tasca è giusto e solo per sicurezza,pazzesco.
Per la custodia secondo me tra poco cominceranno a trovarsi in giro delle custodie specifiche. Spererei molto in un bumper integrale in silicone morbido o almeno anulare perchè se mi và per terra minimo mi viene un'infarto!!
Spero anch'io escano parecchi gadget (meglio se marchiati Zopo) per ampliarne il range di utilizzo.Giusto per sfiziarmi ho preso questo: Microscope for Mobile, camera microscope, portable mini microscope
-
zero ma nel sito che mi hai indicato tu per la sd...sai se si puo pagare con contrassegno...cioè all'arrivo della merce paghi al corriere...???...
-
-
Quote:
zeroalx
No tutto elettronico
ok sempre grazie...sei riuscito a scaricarlo...o ancora stai provando l'app che ci riesce meglio...:)
-
Quote:
Giuliano69
ciao Thai,
se non ricordo male hai uno zopo950 ed ora un zopo 910.
Hai in programma il porting delle ROM anche sullo zopo810 e zopo 950+ ?
Prossimamente o non è nelle top 5 ?
Sul 950 ho praticamente pronta una rom che condividero' a breve.I lavori sul zp900 continuano eccome,Oltre alla super Dronix che non manchera' certo di dare enormi soddisfazioni il progetto android 4.2 non e' affatto fermo.Le tempistiche non ci sono visto che tutto e' frutto di passione e tempo rubato al sonno :)
-
Quote:
Pyter
ok sempre grazie...sei riuscito a scaricarlo...o ancora stai provando l'app che ci riesce meglio...:)
Macchè,questo "piccolo" esibizionista vuol fare il primo della classe e non molla! E' al 3%,praticamente 48 ore di lavoro continuo...non ho parole.Il nuovo MTK consuma davvero pochissimo.
Se mi girano ordino il ricevitore dvb-t wifi e mi faccio un televisore portatile nuovo :):):)
ps: provate la Sidebar...libidinosa!!