Visualizzazione stampabile
-
Salve sono andata sul sito zopo e c'è scritto questa nota qualcuno può delucidarmi riguardo zp950H grazie .
"Si avvisano tutti i clienti,che sono iniziate le consegne in base alla data di ordine dei nuovi Quad Core. Per soddisfare tutte le richieste nei tempi previsti, i primi esemplari consegnati verranno contrassegnati con le sigle Zp950H e la scatola del ZP950) cosi come vengono commercializzati nel mercato Asiatico. Se avete dubbi, potete testare le carattestiche con il programma ANTUTU."
Tra le virgolette è l'avviso che c'è sul sito zopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alco66
Salve sono andata sul sito zopo e c'è scritto questa nota qualcuno può delucidarmi riguardo zp950H grazie .
"Si avvisano tutti i clienti,che sono iniziate le consegne in base alla data di ordine dei nuovi Quad Core. Per soddisfare tutte le richieste nei tempi previsti, i primi esemplari consegnati verranno contrassegnati con le sigle Zp950H e la scatola del ZP950) cosi come vengono commercializzati nel mercato Asiatico. Se avete dubbi, potete testare le carattestiche con il programma ANTUTU."
Tra le virgolette è l'avviso che c'è sul sito zopo.
Nulla di diverso da quanto dicono, semplicemente che i prodotti 5.7 pollici quadcore che stanno consegnando in questi giorni arriveranno con etichetta ZP950H che è il nome asiatico del 950+ e che sempre per semplicità li metteranno nelle scatole del 950 dual core.
Direi meglio così che veder posticipate le uscite, tanto stiamo parlando di produttori rozzi :-) questo lo abbiamo dato per assorbito o no? A chi non sta bene si facesse spennare da LG e Sammy :-)
Rob
-
Quote:
zeroalx
Allora,come luminosità l'ho fatta oscillare parecchio perchè a seconda delle condizioni esterne vario molto.Diciamo 40% al livello più basso della control bar preinstallata,40% a livello medio ed il restante a manetta. Wifi acceso e spento solo al bisogno ma praticamente usato con connessioni dai 20 ai 50' almeno una 30ina di volte al giorno. Ho installato circa 30 app,con una usim ed un sim sempre inserite ed una SDHC da 32. Ho guardato circa 20' di filmati mkv HD.Non ho telefonato ma solo fatto quella serie di chiamate a vuoto per vedere ricezione/chiamata se perfettamente funzionanti.Ho fixato il gps e pastrocchiato per un 20'.Fatto una decina di benchmark sia per grafica,memoria e cpu. Giocato una mezz'ora.Collegato con bluetooth ed ascoltata una mezz'ora di musica.Sempre sempre in mano cmq,controllando,testando app,verificando contatori e funzioni (ho versioni precedenti di s.o). Mai lasciato tranquillo insomma.Timeout del display a 2 minuti (resto ipnotizzato a ad attendere che si spenga :) ). Essendo il giocattolo nuovo l'ho ben bene maneggiato. Infatti il fratellino LG solo a restare in standby ha alzato bandiera bianca 12 ore prima...
Soddisfattissimo della resa attuale.Ho fatto la prima ricarica a cell spento per lasciare che nulla influisca sul primo ciclo sebbene fosse arrivato con il 70% di carica.Adesso è morto (E' morto il RE!! Lunga vita al RE!! ...ehm...) da 5' quando al 2% gli ho mollato un benchmark pesante per farlo schiattare perchè mi ero rotto di questa agonia interminabile. Vediamo quanto ci mette a caricarsi e poi passo a due USIM inserite e vediamo quanto questo influisce.
Il thetering non l'ho provato perchè con le ricaricabili 3 è vietato da contratto,poi addebitano a parte per cui...
ciao mi sento così piccolina leggendovi :) fino a pochi giorni fa avevo il mio cucciolino htc wildfire s , venduto perchè dopo 1 anno e mezzo desideravo qualcosa con un display maggiore e anche di memoria interna visto che htc solo con 512 mb pochissimi, spero che appena arriverà il mio zopo 950+ che ho richiesto già rootato, sicuramente vi assillerò per info ;).
-
Quote:
robflat
Nulla di diverso da quanto dicono, semplicemente che i prodotti 5.7 pollici quadcore che stanno consegnando in questi giorni arriveranno con etichetta ZP950H che è il nome asiatico del 950+ e che sempre per semplicità li metteranno nelle scatole del 950 dual core.
Direi meglio così che veder posticipate le uscite, tanto stiamo parlando di produttori rozzi :-) questo lo abbiamo dato per assorbito o no? A chi non sta bene si facesse spennare da LG e Sammy :-)
Rob
:D, per carità con le caratteristiche che offre zopo, per me lg, apple samsung e altri hanno costi troppo elevati :)
-
Mercoledì mattina ritiro! Per la prima ricarica cosa consigliate?? Nel senso porto a 0 e tutta la notte in carica oppure metto subito in carica?? :D
Inviato dal mio Ascend G300 CM10.1 Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Stai tranquillo i modelli 950H sono i nostri 950+,è solo una stampigliatura nell'etichetta interna che cambia.Sulla scatola c'è un bell'adesivetto con la specifica "quad core". Sinceramente con la velocità di consegna che ho avuto è l'ultima delle cose che guardo la nazionalizzazione del materiale di corredo. Il fatto importante è stato il contenuto !! ;)
Non si possono cmq fare paragoni con l'N900 (c'è l'ho in questo momento sulla scrivania).Non condivido proprio il tuo entusiasmo sul software di questo telefono.Dopo aver mollato 409 euro la cara Nokia un mese dopo ne ha abbandonato lo sviluppo e il caro Maemo è finito in pattumiera come tutti gli OS precedenti 0s2007,os2008 e successivo meegoo e sua sorella...,con una cura del cliente pari a zero ed indegna di un brand come Nokia.Il vero peccato è stato abbandonare l'hardware che era veramente tosto (hanno fatto il porting android (!!) ).
Cmq:
1) Più che sufficiente già di base.Il mio è già rootato espandendo de facto le possibilità di gestione dello spazio di archiviazione.Permette già ora senza magheggi di spostare le applicazioni su SD.
2) Certo registra a 720p anche se non devi aspettarti risultati comparabili con le telecamere che ovviamente hanno lenti e sensori di ben altro tipo
3) No,ed è un limite (relativo) più che altro perchè si tagliano fuori certi accessori davvero simpatici
4) Altra mancanza,più fastidiosa che pesante. Per onestà dico che avendola su altri telefoni l'ho usata 3 volte per scena eppoi ciao.
5) Paragone impossibile.L'N900 era "particolare" alla sua epoca,ma il confronto con qualsiasi terminale Android anche da cestone è impietoso. Le app si installano in un lampo,il market è un fulmine,la quantità disponibile improba,la qualità alta.Il display dell'N era e rimane cmq ottimo,ma rapportare 3,5" con 5,7" è parecchio arduo.
Sebbene la densità di pixel sia importante non è solo da quella che si determina una buona qualità di visione. Il display Zopo è molto buono ma un bel pò indietro a soluzioni da 5-600 euro (giusto per un confronto a livello di polliciaggio) che hanno effettivamente una leggibilità,un contrasto e dei neri superiori. Parliamo cmq di una soluzione buona che permette di fare tutto senza patemi od affaticamenti.
Non rimpiango assolutamente nessuno dei cellulari che ho avuto e posso dire che ZOPO mi ha stupito per la concretezza e la scioltezza d'uso fluido e senza impuntamenti . Non voglio caricare le spalle di thay con le nostre bramose aspettative a maggior ragione con l'incidente sull'altro thread che lo obbliga ad un superlavoro di recupero,ma quando potrà darci attenzione mi aspetto davvero emozioni ancora più grandi.
-
Mmmm....comincio a chiedermi se il rendimento così elevato non dipenda da qualcosa che non và come dovrebbe.Pare un controsenso ma come ho scritto l'ho messo in carica verso le 19.10/20 ed è ancora in carica.Se lo sblocco mi dice che è al 74% dopo ben 6 ore??!! Non sò nemmeno cosa fare... Se lasciarlo lì o staccarlo.
-
Accidenti sono le 4 e 10 ed ' ancora al 99%...boh.
Questa la progressione di carica:
19:15 01% inizio ciclo di ricarica a cell. spento led di ricarica rosso
01:11 74% il led di carica è sempre rosso
02:45 90% il led di carica è passato al verde
03:30 99% led di carica verde
04.10 99% led di carica verde
A sto punto vò a nanna e domani vediamo se arriva al 100%
-
Quote:
zeroalx
Accidenti sono le 4 e 10 ed ' ancora al 99%...boh.
Questa la progressione di carica:
19:15 01% inizio ciclo di ricarica a cell. spento led di ricarica rosso
01:11 74% il led di carica è sempre rosso
02:45 90% il led di carica è passato al verde
03:30 99% led di carica verde
04.10 99% led di carica verde
A sto punto vò a nanna e domani vediamo se arriva al 100%
Stessa identica situzione. Per passare dal 99% al 100% ci mette molto, ma dopo un pò di pazienza vedrai che ti dirà carica completa.
-
Quote:
zoolander
Stessa identica situzione. Per passare dal 99% al 100% ci mette molto, ma dopo un pò di pazienza vedrai che ti dirà carica completa.
Il carichino non sarà all'altezza della batteria, misa che è il caso di usare dei caricabatterie di marca, tanto il connettore e' un normale micro usb. Anche per tutelare la batteria stessa.
È vero che una carica lenta fa bene ma 8 ore per una 2500 sono il doppio di una carica lenta.
Rob