Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Hai provato a contattare i venditori tramite contatto telefonico...giusto per parlarci cosi vedi un po cosa ti dicono e magari risolvi senza impazzirci sopra per un po
Ancora non li ho contattati, sperando di risolvere il problema. Se fossi sicuro di non perdere il root farei il reset. Qualcuno può assicurarmi questo? Grazie
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
DrDivXBetaRelease
Ancora non li ho contattati, sperando di risolvere il problema. Se fossi sicuro di non perdere il root farei il reset. Qualcuno può assicurarmi questo? Grazie
100% il root non lo perdi!
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
100% il root non lo perdi!
Ok grazie, adesso provo e vi faccio sapere. Speriamo bene. To be continued...........
-
Niente da fare command0, ho provato con il reset di fabbrica stesso problema. A questo punto penso sia proprio la fotocamera. Mi trattengo dallo scrivere tutte le mie imprecazioni.
Che dici chiamo l'assistenza??
-
stai ancora aspettando????
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Niente da fare command0, ho provato con il reset di fabbrica stesso problema. A questo punto penso sia proprio la fotocamera. Mi trattengo dallo scrivere tutte le mie imprecazioni.
Che dici chiamo l'assistenza??
Io una mezza idea già me la son fatta......qualche baco nel serviceroot!
Credo che installando la rom Asiatica si possa risolvere,ma non mi azzardo a consigliarti di flashare!
-
Quote:
command0
Io una mezza idea già me la son fatta......qualche baco nel serviceroot!
Credo che installando la rom Asiatica si possa risolvere,ma non mi azzardo a consigliarti di flashare!
A parte il fatto che per me sarebbe la prima volta e non saprei dove iniziare prima, ma dico io non vengono provati prima se tutto è ok?? Non oso e non voglio pensare di rispedirlo non appena arrivato. &/%&/%&(&)(/&)(%)=()()(/&)/&%&$%/£"££%!)/&)&)(/=
Lasciatemi sfogare un pò, lascio a voi decifrare, ognuno ci metta le sue anche in dialetto.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
A parte il fatto che per me sarebbe la prima volta e non saprei dove iniziare prima, ma dico io non vengono provati prima se tutto è ok?? Non oso e non voglio pensare di rispedirlo non appena arrivato. &/%&/%&(&)(/&)(%)=()()(/&)/&%&$%/£"££%!)/&)&)(/=
Lasciatemi sfogare un pò, lascio a voi decifrare, ognuno ci metta le sue anche in dialetto.
Contattali per email e vediamo.......
-
Quote:
command0
Contattali per email e vediamo.......
Ho provato prima per telefono e mi hanno detto di riprovare verso le 16:30, praticamente fra poco. Vediamo cosa mi dicono e vi facio sapere.
-
Guarda non voglio difendere nessuno e non ho nessun zopo però può succedere, a me è capitato con il mio nexus quando cambiai ROM però fortunatamente con il ripristino tutto tornò a funzionare...mi spiace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2