Visualizzazione stampabile
-
:'( Vi leggo di continuo e man mano stanno arrivando gli zopo nuovi , ma una curiosità a chi è arrivato in che data ha fatto l'ordine, perché io ho controllato poco fa il mio ordine e sta ancora in preparazione da premettere fatto il 28 febbraio l'ordine in prevendita, scritta email ma nessuna risposta :'( uffaaaaaaaaaa mi viene una rabbia :bd:
-
Ho parlato con l'assistenza, e mi hanno detto che conoscono il problema in quanto già un altro cliente si era lamentato. Quindi mi hanno detto di attendere un paio di giorni (spero sia vero) per dare ai tecnici in cina di risolvere questo bug. Speriamo bene.
)(&/%(/%£(%$(=)$/=?"&)&")&?)"&()=&"?)(&")?&)"?&?/")=^/=^&
Permettetemi questo sfogo, non ditemi niente. To be continued............
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Ancora non li ho contattati, sperando di risolvere il problema. Se fossi sicuro di non perdere il root farei il reset. Qualcuno può assicurarmi questo? Grazie
Prima di effettuare un reset o qualsiasi operazione devi sempre contattare prima il venditore e informarlo sul Bug che si è presentato.
Abbiamo preso spunto da questi tuoi topic per controllare se ci fossero dei problemi analoghi su altri prodotti e posso confermare che il tuo problema potrebbe derivare da un BUG risolvibile con l'aiuto dell'assistenza tecnica.
Facci sapere se e come risolvi.
Saluti ;)
-
Eccomi qua...con il mio nuovo cellulare confermo di avere anch'io il problema della fotocamera, problema segnalato su FB ma senza nessuna risposta
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Eccomi qua...con il mio nuovo cellulare confermo di avere anch'io il problema della fotocamera, problema segnalato su FB ma senza nessuna risposta
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Mi spiace nilobet, che dirti benvenuto nel club.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Cosa mi consigliate per la batteria.... ricarico da spento dopo averla scaricata del tutto o vabbene anche a cell acceso?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
nilobet
Cosa mi consigliate per la batteria.... ricarico da spento dopo averla scaricata del tutto o vabbene anche a cell acceso?
Androidiani App
Io appena arrivato lo userei un po e meterei in carica quando sei intorno al 20%
Le Lipoly degli attuali telefoni non andrebbero mai portate proprio a zero, onestamente non so come JB gestisce il cutoff della batteria, ovvero non so a quanti volt corrisponde lo 0% del display.
Visto che ci sei mi dici tutti i dati scritti sul caricabatterie?
Secondo me per lo ZP950 si potrebbe usare con successo anche questo:
MOBILE OFFICE POWER ADAPTER 2 USB OUTPUTS - Tecnoware - Power Systems
A roma si trova in negozio sui 9 euro.
Rob
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Androidiani App
Scaricala tutta e gli dai tutta la notte di carica a telefono spento.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Quote:
nilobet
Androidiani App
Sfiga o BUG di massa?
Fateci sapere :)
-
Sfiga
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App