Concordo, Sfiga!!!
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo, Sfiga!!!
per il discorso problema alla galleria, la sd se andate in impostazioni-memoria e scorrete la vedete? provato a scaricare un app che la sostituisca per vedere se vi fa le foto?
Mi pare che sia arrivato anche prima di voi a zoolander e zeroalx ma non hanno segnalato questo problema...il vostro e siglato 950H o 950+ per compararlo con il loro...
poi non vorrei dirla grossa ma mi sento di dirlo anche se faccio gaff....circa due settimane fa cercando sulla rete uno smartp con dei buoni requisiti mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di un modello sempre di provenienza china,che in pratica quasi tutti i partecipanti di quel 3d possedevano da poco e nella maggior parte di loro se non tutti c'era un problema con il gps che dava un errore come se quell'hardware non era montato nel terminale,quando invece c'era...questo problema si risolveva installando un software di navigazione li parlavano di copilot ma penso qualsiasi avrebbe funzionato purche andava a riconoscere l'hardware facendolo funzionare per la prima volta cosi poi tutto il resto del sistema lo avrebbe riconosciuto...
adesso mi chiedo,chissa se installando un software per poter utilizzare la fotocamera magari lo va a riconoscere e tutto si sistemerebbe...magari uno piu esperto di me potrebbe dire la sua...
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Quella di provare con altra fotocamera è stata la prima cosa che ho fatto....esito negativo....addirittura il cell sembra impazzire diventa lo schermo nero
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao
scarica la batteria appena messa nel device, senza mai collegarlo al caricatore o usb, meglio fino all'1% ma puo anche spegnersi, poi metti in carica tutto di un fiato fino al 100%, meglio scollegarlo ( al 100% ) ma va bene anche scollegarlo al mattino nel caso, fai questo procedimento non meno di 3 volte, senza e dico senza mai collegarlo durante i cicli di carica/scarica
vedrai che in questo modo non avrai piu problemi di batteria con nessun device
questo è un vecchio e testatissimo metodo che io ho appreso fin dal l'optimus dual e da quel momento tutti i device che ho avuto sono sempre riuscito a far durare la batteria a lungo, certo è noioso e bisogna resistere.. niente collegamenti al pc o ricariche in auto, ma il sacrificio iniziale varrà la pena
Questa ed altre prove le potrò fare stasera quando rientro. Può essere un'indicazione valida. Ti farò sapere. In alternativa se nilobet può testarlo prima può farcelo sapere prima.
ciao thay
risolto (per così dire) il flame con diomorgan
potresti riaprire il 3D del 810
resta comunque un riferimento per coloro che lo stanno aspettando
ovviamente in attesa dell'apertura di quello definitivo
grazie
Beh aprite un 3d ..serio da voi non e' mica un obbligo mio la comunity e' formata da tutti quindi chi se la sente di seguire un 3d lo apra senza problemi basta non continuare con i flame e le discussioni inutili del precedente 3d
Non avendo il device poi sarei poco utile
Non so che problemi tu abbia ma sinceramente collaboro per passione android da anni con questo forum,ho collaborato con lg e con diverse altre case produttrici sempre senza lucro,le aziende spesso passano firmware e materiale da testare ad appassionati,forse non conosci la passione android ....
Per i problemi relativi a partite iva e quant'altro chiedi agli interessati io non saprei risponderti in merito visto che a parte fare test di rom e dare aiuti sui forum gratuitamente...te lo ricordo non faccio altro