Scusate....ma cosa mu sono perso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate....ma cosa mu sono perso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per chi vuole conoscere di più sulla ditta FF MULTISERVICE, può fare una visura camerale presso camera di commercio o chiedere informazioni all'Agenzia delle Entrate. è inutile cercare sui siti che non hanno valore legale. In più in Italia esistono diritti di privacy e reato di diffamazione, prima di scrivere delle cose non veritiere, si verifichi bene.
Ma che vi è' preso oggi?
Spero davvero per te che non vada per i 40 perché da come scrivi non si direbbe. Sei un incrocio fra Monti e Befera :-)
Mi piacerebbe si tornasse alla tranquillità' e cordialità' di 24 ore fa in questa che è una delle migliori sezioni del forum.
Rob
Salve,mi scuso,non entro nemmeno di sfioro in certe discussioni che vedo inquinare questo thread giusto perchè leggere certe cose mi dà nausea,sembra sempre che qualcuno abbia diritti in casa altrui.
Qua siamo ospiti indipendentemente da quanti post si fanno,quanta energia e passione si profonde.Quando la minestra REGALATA non piace la si lascia là,non ci sono premi per afflati stoici,cioè si prende la porta e si và via.Guerre puniche a sfondo religioso ,che coinvolgono diritti presunti o acquisti in via ipotetica che dovrebbero consentire flame dai toni ridicoli all'interno dei post, mi sembrano molto molto sbagliate.Sentitevi via PVT o aprite una thread apposito.Lasciateci in pace.
Ora dopo questo sfogo ...chiedo agli utenti se posso aprire il thread ufficiale dello zopo zp950+ perchè mi farebbe piacere,però non voglio pestare i piedi a nessuno se per caso qualcun'altro stà già imbastendo qualcosa.Il forum è bello perchè si può non solo collaborare ma soprattutto organizzarsi per massimizzare lo sforzo al fine di rendere il miglior servizio alla community.A maggior ragione quando degli utenti, che stimolati dai nostri deliziati interventi, accordando fiducia a questa azienda hanno riscontrato dei problemi, e sperano di avere attenzione per una rapida soluzione.
Và bene?
Direi che va benissimo anzi e' quello che sto cercando di fare da mesi in questa nuova sezione,creare dei 3D ordinati e veramente utili a tutti
Questo si fa solo con la collaborazione di tutti quindi ben vengano questo tipo di iniziative questo significa comunity
:D:D Sono stra felice appena arrivata email della zopo il mio piccolino per così dire rotfl è in viaggio evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Meno 2 giorni al ritiro :) non vedi l'ora!! Telefono subito pronyo all'uso oppure mi conviene subito mettere qualcosa sopra? Puntavo ad android tweaker e set CPU e ROM toolbox... Poi appena torno a casa recovery eccecc
Inviato dal mio Ascend G300 CM10.1 Android 4.2.2 usando Androidiani App
alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...