Quote:
Originariamente inviato da zeroalx
Il mio ZP950H....e problema fotocamera
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zeroalx
Il mio ZP950H....e problema fotocamera
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Il mio zopo è siglato come ZP950H, ma nelle aplicazioni "Antutu e Quadrant Pro" viene indicato come ZP950+. Ho provato ad installare le applicazioni "Perfectshot e Photaf" ma il problema alla fotocamera rimane, anche le applicazioni si chiudono non visualizzando niente. Nelle info del programma Antutu (come si evince dallo screenshot) la fotocamera viene riconosciuta con 4,9 mega pixel e non 8. L'audio è migliorabile, pecca come frequenze alte e anche di volume. Colori del display ok. Durata batteria come prima carica messo a caricare dalle 12 di stamattina fino alle 23, acceso dalle 23 fino adesso ore 4.30 mi ritrovo con il 25% mi sembra pochina. Vediamo nelle prossime ricariche.
Per il momento questo è tutto. To be continued..........
Allegato 51096
Allegato 51097
Cominciamo bene: problema alla fotocamera,antutu che la riconosce come 4,9 megapixel anzichè 8, risoluzione scvhermo 720x1220 anzichè 1280.
Ci sono altri problemi ?
:-(
Qualche utente che ha contattato il servizio clienti,gli hanno risposto che stà per uscire un aggiornamento Firmware.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
Ciao ragazzi, io vi confermo che il mio zopone non presenta alcun problema alla fotocamera, anzi direi che scatta foto più che dignitose. Ma potreste spiegarmi cosa sta succedendo? E poi che differenza c'è tra zp950h e zp950+ ? Grazie
Certamente, ma non trovo i dati di drdvx per fare un confronto.