Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...
Certo appena arriva vi posto le mie impressioni nel mio piccolo informativo riguardo android e varie :)
-
Quote:
zoolander
Comunque, anche a me da come risoluzione schermo 720x1220, mentre la fotocamera viene segnalata da 8 mega pixel. Il telefono viene segnalato come zp950+
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
-
Quote:
robflat
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
-
Quote:
zoolander
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
Non conosco android, se non ci fosse installerei un emulatore di riga di comando e lancere comando
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
cat /proc/sys/kernel (se questo path e' valido in android :-) )
Dite che zopo già ci sta lavorando, quindi magari si potrebbe anche star fermi ad aspettare, ma giusto la curiosità di sapere se effettivamente stanno mandando in giro telefoni "diversi".
Rob
-
Quote:
robflat
Non conosco android, se non ci fosse installerei un emulatore di riga di comando e lancere comando
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
Dite che zopo già ci sta lavorando, quindi magari si potrebbe anche star fermi ad aspettare, ma giusto la curiosità di sapere se effettivamente stanno mandando in giro telefoni "diversi".
Rob
mi auguro che qualcuno riesca a fare chiarezza prima possibile, fino ad ora era stato tutto perfetto. Dalla qualità del telefono, eccelsa a mio avviso, alla velocità di spedizione, alle possibilità di comunicazione. Stiamo a vedere...
-
Quote:
robflat
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
Rob
Scusate ma se nel sito pubblicizzano risoluzione HD 1280x720pixel perchè non informate il venditore di questa differenza?
-
Hanno annunciato su Facebook che presto sarà rilasciato un Aggiornamento Software per il problema fotocamera e le info errate per la risoluzione e altro!
-
Quote:
command0
Hanno annunciato su Facebook che presto sarà rilasciato un Aggiornamento Software per il problema fotocamera e le info errate per la risoluzione e altro!
Scusa la domanda sciocca, ma per applicare un aggiornamento software non è necessario avere il root no? Eventualmente come si installa? Grazie!
-
A me stanno sorgendo molti dubbi....appena mi svincolo da lavoro li chiamo....ho intenzione di restituirlo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
command0
Si ho letto adesso dell'aggiornamento, speriamo bene, anche perchè per me è la prima volta che acquisto dal web cellulari di solito sempre in negozio proprio per testarli davanti al venditore, mi auguro di non trovare problemi :(