Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...
Certo appena arriva vi posto le mie impressioni nel mio piccolo informativo riguardo android e varie :)
-
Quote:
zoolander
Comunque, anche a me da come risoluzione schermo 720x1220, mentre la fotocamera viene segnalata da 8 mega pixel. Il telefono viene segnalato come zp950+
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
-
Quote:
robflat
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
-
Quote:
zoolander
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
Non conosco android, se non ci fosse installerei un emulatore di riga di comando e lancere comando
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
cat /proc/sys/kernel (se questo path e' valido in android :-) )