Che dubbi nello specifico? Ti chiedo se possibile di farmeli sapere, magari anche via PM, grazie.
Visualizzazione stampabile
Non è che la risoluzione viene influenzata dai tasti virtuali?
Secondo me ,per i problemi che si sono presentati, quando hanno fatto l'aggiornamento software per prepararlo alla condizione di vendita che volevano applicare al nostro
mercato qualcosa è andato storto.
Potrebbe proprio essere una partita di telefoni fatta tutta in un determinato momento.
Scusate, ma sarebbe opportuno fare chiarezza. Da cosa deriva tutto questo pessimismo e allarmismo? Lo chiedo non per fare polemica, non è minimamente mia intenzione :D, ma più che altro per capire. I due problemi sono la risoluzione dello schermo segnalata a 1220x720 e la fotocamera? Così non fosse vorrei sapere quali siano gli altri problemi. Io ho solamente il primo di questi due "problemi", forse sarò stato fortunato, per il resto il telefono è una meraviglia. Quindi non è detto che il telefono arrivi a tutti con il problema della fotocamera. Detto questo, è evidente che l'azienda debba risolvere il problema in quei telefoni che lo presentano, nella maniera più rapida possibile. E capisco perfettamente il fastidio di coloro che lo hanno acquistato con questo difetto.
Ma non è che vi state agitando troppo?
Capisco chi ha ricevuto un telefono con un problema possa pure essere scocciato,ma addirittura iniziare a recriminare sulla bontà degli ordini o arrivare a dubitare come se ci fossero
cosa? Complotti per venderci telefoni diversi da quelli dichiarati? Non è che perchè un telefono non funziona o ha un problema l'universo finisce. Mah...
Quoto pienamente.
Come cliente in preordine ovviamente sono preoccupato ma ricordo a tutti che produttori ben più famosi (HTC, LG, Samsung) hanno fatto casini ben peggiori con alcuni loro prodotti appena usciti.
Quando a luglio 2011 mi stavo informando per il mio primo telefono Andoid mi stavo orientando sull' LG Optimus dual ma dopo avere letto, anche su questo forum, i gravi problemi presenti e che il costruttore non poteva o voleva correggere ho cambiato idea e ho preso l' SGS2. I problemi di LG non erano secondari, i malfunzionamenti erano su funzioni base e gli aggiornamenti firmware arrivavano in ritardo correggendo poco o nulla.
Aspettiamo e cerchiamo di capire come lavorerà Zopo, almeno ha dichiarato che ci sta lavorando, probabilmente non tutti i produttori cinesi si comportano così.
sul canale fb di zopo, zopo sta rassicurando i clienti, dando conferma di un problema software, per tanto a breve dovrà arrivare un aggiornamento per risolvere gli stessi...
Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo