grazie per la tua disponibilità vorrà dire visto che sei esperto appena mi arriva ti assillerò rotfl .....:*
Visualizzazione stampabile
Se dovessi* fare il conto di tutte le fregature che ho preso on-line....uuuuhhh...da brividi!!
*(bastard inside :) )
Una domandina ina ina :D io ho tutti i contatti sul pc in outlook siccome nella sim per mia disgrazia mi sono dimenticata di copiarli dal cellulare alla sim prima di fare un reset a fabbrica perchè l'ho venduto, vorrei un parere se installo questo con Android Sync Manager WiFi installato sul PC e Android Sync Manager Agent installato sul telefono funziona, io utilizzavo molto active sync del mio cellulare htc qualcuno lo tiene? grazie
Qualche anima pia thanks:)
Probabilmente i primi aggiornamenti verranno pubblicati scaricabili sul sito ufficiale e non OTA, visto che questa funzione non è ancora stata attivata neanche nei modelli precedenti. Comunque, insieme ad aggiornamenti e files vari, sul sito si troveranno (o forse ci sono già, non ho controllato) anche guide, video-guide e spiegazioni su cosa fare. Inoltre qui sul forum a breve (ne sono certa) saranno aggiunte info utili e procedure passo-passo su installazioni, aggiornamenti e tutto. State tranquilli, non verrete lasciati soli... Parlo per esperienza diretta. :)
Questo clima di tensione e agitazione (che non fa bene a nessuno) si era diffuso ampiamente anche con ZP950, che è il modello in mio possesso, e il tutto alla fine si è risolto in una nuvola di fumo. E' normale che un telefono appena uscito sul mercato presenti qualche problema, e anche se ovviamente la cosa scoccia un po', alla fine l'assistenza c'è e non verrete abbandonati.
Non fatevi prendere dal panico, in realtà questi terminali sono a dir poco ottimi, hanno un rapporto qualità-prezzo altissimo e non vi deluderanno! :)
Quindi, bando agli allarmismi e godetevi il vostro Zopone quad core!! ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk
Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........