Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........
In 3g si comporta egregiamente, è una scheggia. Sia con tre che con tim. La fluidità della navigazione è eccellente, così come lo zoom delle pagine.
-
Quote:
zoolander
Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
scusa non ti so rispondere, prova a chiedere a zopo
-
scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?
-
-
Quote:
statinsky
scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?
Sono sostanzialmente identici, cambiano solo le dimensioni del display.
-
Quote:
statinsky
:-)
Allora ti rispondo seriamente, per me è migliore l' 810 per due motivi a 1:
1)
stessa risoluzione su display di 0.7 pollici inferiore con conseguente miglior ppi di circa 50 punti per pollici e a quei livelli non son pochi, per capirci c'è molta più differenza fra ZP950+ e 810 rispetto a quella che passa fra l' 810 e un iphone5.
2)
L' 810 ha tasti fisici contro quelli virtuali del 910 e del 950+
Io li preferisco visto che la rom stock non mi sembra che gestisca a dovere la scomparsa dei testi virtuali. (siamo nel campo del puramente estetico cmq)
3)
Indubbiamente a favore del 950+ ci sono quei 0,7 pollici che sono sempre un bel vedere.
Insomma sono telefoni con stesso HW non esiste un migliore se non per queste tre differenze a ognuno poi la scelta di quale abbiano maggior peso
Rob
-
Notizia da approfondire e gestire con la dovuta calma: su un forum russo ho letto (con Google Translate ovviamente) di un aggiornamento a 4.2.1 dichiarato "Firmware non ufficiale" non so se è una beta o una ROM cucinata da qualche utente.
Lo sto scaricando per guardare dentro lo zip ma ovviamente non lo installerei mai sul mio (non ancora arrivato) Zopone se non dopo conferme ufficiali, e magari esperienze di qualche altro utente.
-
Buongiorno a tutti.
Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
Buona giornata!
-
Quote:
zopo
Buongiorno a tutti.
Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
Buona giornata!
Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.
In giornata pubblichiamo la rom non root e la guida per l'aggiornamento.