Visualizzazione stampabile
-
Sig. Feng lei ha GRANDE serietà e professionalità.
NON ci sono altre parole......
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopo
In giornata pubblichiamo la rom non root e la guida per l'aggiornamento.
Questo significa che perdo il root? E per riavere il phablet rootato come si fa??
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
DrDivXBetaRelease
Questo significa che perdo il root? E per riavere il phablet rootato come si fa??
Stiamo già a lavoro per la recovery CWM e root.zip :D
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Intanto vi segnalo come la batteria faccia buoni progressi. Sono al 14% dopo un giorno e 10 ore in cui ci ho fatto di tutto, oltre 2 ore di wifi, giochi,circa un' ora di chiamate, connessione 3g ed altro. Ho comprato un pennino trust , e devo dire che, pur senza eccellere in precisione, fa il suo dovere.
-
Quote:
zopo
Buongiorno a tutti.
Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
Buona giornata!
Buongiorno sig. Feng
può dirci se lo stesso problema affligge anche il zp810hd di prossima consegna, considerato che dovrebbero avere le stesse caratteristiche?
ringrazio e mi scuso con i mod per l'utilizzo di questo 3D in mancanza di quello specifico
-
Quote:
glvhp4
Buongiorno sig. Feng
può dirci se lo stesso problema affligge anche il zp810hd di prossima consegna, considerato che dovrebbero avere le stesse caratteristiche?
ringrazio e mi scuso con i mod per l'utilizzo di questo 3D in mancanza di quello specifico
Buongiorno,
per ZP810 non abbiamo ancora il root, i nostri tecnici stanno ancora lavorando su questo.
-
Quote:
command0
Stiamo già a lavoro per la recovery CWM e root.zip :D
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Grazie command0, tutto questo infonde fiducia a tutti. Lodi lodi lodi. To be continued...........
-
mi sono perso un bel po di cose a quanto vedo...
-
1 allegato(i)
Quote:
zopo
Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2.
Sig Feng, grazie per il vostro impegno e la vostra serietà.
Riguardo l'annuncio della futura versione 4.2 sono arrivato con qualche secondo di anticipo :-)
Ecco lo screenshot direttamente dal forum cinese, pubblicata ieri alle 10:05 locali:
Allegato 51157
Anche con Google translate il sito cinese è MOLTO difficile da visualizzare, molte traduzioni sono a dir poco strane, forse un madrelingua che parla anche italiano potrebbe addirittura trovarle comiche rotfl
-
Ma il thread ufficiale dello zopo zp950+ e stato gia aperto...? :D