No, questo è l' unico thread. Non so se basta far rinominare questo da qualche mod, ci vuole anche qualcuno che lo gestisca.
Visualizzazione stampabile
Ho inserito adesso due sim, la prima tre e la seconda wind. Ricezione del segnale ottima pari ai top, pecca come già specificato da zoolander o zeroalx (scusate non ricordo bene e non mi va di rileggere i post) di volume anche in chiamata, sia come auricolare interno sia come vivavoce. Durante una chiamata un amico mi ha detto di avvertire un leggero fruscio in sottofondo, ma di questo non do nessuna conferma, farò delle prove e in seguito vi farò sapere (non tenete conto). Ho provato la videochiamata e la fotocamera anteriore si è attivata normalmente, quindi è solo con quella posteriore il problema. La videochiamata è stata fluida ma anche n questo caso stesso discorso del volume, provato in ambiente interno e privo di rumori in sottofondo e si sentiva giusto giusto, quindi credo che all'aperto sicuramente ci saranno problemi di ascolto. Durante la videochamata ho provato a cambiare fotocamera (giusto per togliermi lo sfizio) causando ovviamente l'interruzione della chiamata con conseguente arresto dell'applicazione del telefono.
Ho installato l'applicazione copilot, non ho avuto il tempo di testarla in auto, ma già vedere la mappa su quell'ampio display è qualcosa di bello.
Per adesso è tutto. To be continued.........
P.S. Command0 ma si può fare qualcosa per aumentare il volume specialmente per le chiamate??
Mi accodo alla richiesta di drdvx, se si potesse fare qualcosa per aumentare il volume delle chiamate sarebbe grandioso
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Si potrebbe....modificando alcuni valori io stò usando volume+ ma con molta cautela!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Non occorre il root!E chiaro che evidenzi la dicitura "con molta cautela"ci sono gli smanettoni che incautamente combina casini!Purtroppo per ovvi motivi non posso postare l'apk cercate volume+ v2.0 su xda!
Ci sono varie versioni la 2.0 è per Jelly Bean,si possono Aumentare i Valori speker bluetooth e Auricolare!Prendete spunto dalla foto senza smanettare!
Tasto power e volume+:)
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Fatemi capire , io non sono molto esperta , quindi il problema della fotocamera dipende da chi ha chiesto lo smartphone rootato? chi non ha rootato non ha problemi giusto?