Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutto ho cliccato su download ed ho inserito subito il cavo nel telefono spento e con batteria inserita, ma sembra non succeda niente. Penso che la barra sotto del programma flash tool dove c'è la percentuale dovrebbe indcare qualcosa e invece niente. E' normale così oppre non è andato a buon fine?? E' da circa 8 min che è in questo stato. Qualcuno sa darmi lucidazioni i merito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Fatto tutto ho cliccato su download ed ho inserito subito il cavo nel telefono spento e con batteria inserita, ma sembra non succeda niente. Penso che la barra sotto del programma flash tool dove c'è la percentuale dovrebbe indcare qualcosa e invece niente. E' normale così oppre non è andato a buon fine?? E' da circa 8 min che è in questo stato. Qualcuno sa darmi lucidazioni i merito??
Il driver è stato installato correttamente?
-
Dunque aperto file driver ho questo Screenshot by Lightshot io tengo windows xp quale di questi devo installare? grazie
-
Quote:
alco66
Dunque aperto file driver ho questo
Screenshot by Lightshot io tengo windows xp quale di questi devo installare? grazie
clicca install_driver
-
Quote:
zopo
Il driver è stato installato correttamente?
Si installato correttamente, sto lavorando sull'altro pc con windows 7 x64bit (per sicurezza), alla fine è apparsa la finestra con la diciture che il driver si è installato.
-
Quote:
zopo
clicca install_driver
Solo quello e basta non devo fare nient'altro sul pc? Visto che ci sono altre cartelle grazie
-
Ma vorrei sapere se la barra sotto dove mostra la percentuale deve scorrere o è normale che sia così. E' da oramai 15 minuti che è fermo. Come faccio a capire se sta aggiornando oppure no?? Cosa devo fare??
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Ma vorrei sapere se la barra sotto dove mostra la percentuale deve scorrere o è normale che sia così. E' da oramai 15 minuti che è fermo. Come faccio a capire se sta aggiornando oppure no?? Cosa devo fare??
La barra deve diventare viola arriva 100%(10 secondi), poi colore giallo per arrivare 100% ci mette 3-4 minuti.
Riprova da capo, anche con un'altra porta USB.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Prova a vedere su youtube ci sono diversi filmati come fare, naturalmente per altri telefoni , ma credo che la procedura sia uguale
-
Quote:
alco66
Solo quello e basta non devo fare nient'altro sul pc? Visto che ci sono altre cartelle grazie
Solo quello.